crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 All'urlo di "ancora, ancora..." carico alcune foto che ieri non avevo messo. Spero di non annoiarvi. Il gioco si fa duro... Giacomo cerca di buttare fuori qualcuno che non so riconoscere... Cibalgina come un missile... Credo si tratti di Panda... Fabio sembra poco convinto... Teo ha uno stile spettacolare Credo che Paola stia minacciando Marino... E Fabio è sempre meno convinto... Mentre Ciba è battagliera I sorrisi sono stati i veri protagonisti!!! Ma non sono mancate espressioni perplesse... Cita
Fabio Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ma non sono mancate espressioni perplesse... Ecco probabilmente questa era la fase cazziatone Belle !! Cita
crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 uahahahhaha, Fabio sei esilarante!!! Ho notato che sei sparito per qualche minuto...ti hanno messo in punizione, in ginocchio sui ceci e faccia al muro??? Cita
Fabio Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ho notato che sei sparito per qualche minuto...ti hanno messo in punizione, in ginocchio sui ceci e faccia al muro??? Meglio non renderlo pubblico E comunque secondo me nella finale mi hanno dato un Kart depotenziato per punizione Cita
crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 effettivamente in finale sembrava stessi facendo una passeggiata di piacere Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 sapete cosa manca? una foto tutti tutti insieme! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Bellissime foto, siamo tutti stupendi e i fotografi sono stati bravissimi!!! Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Eccoooooooo! forse forse forse forse ce l'ho finalmente fatta!!!!!!!! iniziamo a preparare la prima tavolata di bontà!!!! Ecco tutti i piloti!!! Grande Sommo nonchè vincitore!!!!! la prima partenza la super torta di Marta! Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 cambiooooooooooooooooo vai Paolaaaaaaaaaaaaa!!!!! secondo partenza! i primi risultati la nostra super PR!! Giacomino ...eh chi ha vinto? Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 e si parte ancoraaaaaa ecco Mr Live!!! PR-photographer Paola&Mari Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Rientro ai box!!!!! Prontiiiiii viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Samy e le paperine antisesso Crysania's man photographer ahah Giacomino! Piloti in relax-moment! Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 e si torna ai box! Bravissimiiiiiiiiiiiiiii la finalissima! Rientro ai box!!! ...l'ultimo il Sommo vincitore! Meeeeeetri di pizza! ehhh si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Via alle premiazioni!!!! ...e la coppa del nonno Terzo classificato! Secondo classificato! The winner isssssss le classifiche Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Bellissime!! ...ma troppo grandi, devono essere massimo 800x600, sennò vengono tagliate a destra . Potresti fare il Resize direttamente da Photobucket, e poi cliccare su "replace the original" in modo da non dover modificare i link... Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Al3cs ho visto adesso che ho pubblicato ci provo..... le sto caricando anche in fb!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.