wolentini Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Bellissime! Soprattutto gli scatti rubati! [ Post made via iPhone ] Cita
teot98 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ma Teo come ha fatto a guidare dormendo? Pilota automatico Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ma Teo come ha fatto a guidare dormendo? Pilota automatico Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 bravi tutti, dai piloti, ai fotografi, a chi si è ingozzato e a chi non ha fatto nulla Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Buongiornoooooo! fotografa a rapporto! mattinata pienissima! eccomi qui Cryyyysssss ma brava! abbiamo fotografato parecchio! ...ma quella foto..... eheh spettinata e stravolta! Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Giacomo vedo degli strani segni sul paraurti? Che hai fatto? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 sono i pezzi lasciati dal tuo kart quando ci randellavamo in curva Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 i miei messaggi non sono mai al sicuro qui povera me!!! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 marcello ma sei spettacolare! Quella strana foto della vestizione l'ha scattata Saverio! Forza Sammy, sembri poco attiva..sei ancora stanca? :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
KlaSan Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Fantastici Vi invidio un sacco, avrei voluto provare anch'io quegli affari, spero davvero di risucire a partecipare al 2° trofeo UOTR Marcello va abbattuto prima della partenza però... Felice che sia stata una splendida giornata! p.s. quindi nessuno di voi mi ha chiamato alle 11? uff... Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Marcello va abbattuto prima della partenza però... ci ho provato nella finale quando partivo dietro di lui, ma non ci sono riuscito e poi e' scappato complimento MArcello per la bellissima idea di questo incontro Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Klaaaaaa in effetti ci sei mantato tanto!!!!! Ho appena riguardato e messo un po' in ordine le foto! ora inizio l'upload! Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 49 immagini sto caricando e ce ne sono ancora Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 aspettaaaa! poi mancano tutte le premiazioni, ma non voglio mettere doppioni, e Crys ne ha già messe! e poi tutti i rientri ai box.... mi sto mettendo alla prova con Photobucket riuscirò a metterle? speriamo Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Video ne ha fatti anche Vale ! Su dai al lavoro ! Bellissime le foto Cry Complimenti Anche a me sono piaciuti molto gli scatti rubati (a parte il mio ) P.s. sono tutto rotto Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 P.s. sono tutto rotto Senza fisico!!! Cita
boccia66 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 come solitamente accade alle reunion UOTR.... vedo che anche ieri è stata una bellissima giornata; siete stati fantastici, vi siete divertiti da matti, e anche le cibarie si denota che non erano davvero per niente male : BRAVISSIMI , ottimo lavoro !!!! Io e Cry, in compenso, tra sabato e domen9ica abbiamo fatto un bel pò di trasloco, che speriamo terminare il prox week end (dato che in settimana si lavora, ed a parte 2 o 3 ore la sera dopo cena, in giornata non vi si può dedicare tempo)... Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Bellissime le foto Cry Complimenti Anche a me sono piaciuti molto gli scatti rubati (a parte il mio ) Grazie Fabio!!! Siamo tutti uguali, non ci piacciamo mai in foto La tua foto invece è molto bella!!! Io sono un po' stupita perchè apparte un livido al ginocchio non riscontro altri dolori. Le braccia un po' stanche, lo ammetto, ma niente di rilevante. Ero preparata ad essere completamente a pezzi Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Senza fisico!!!Temo che devo quotarti ... Però hanno di sicuro contribuito i 7 Raptor di Sabato Non ho più l'età per certe cose P.s. sono tutto rottoAnche il tuo kart! Emmm La tua foto invece è molto bella!!! Grazie mille Ma forse più che del soggetto è merito della fotografa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.