Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Troppi due giorni al Grand Canyon, poco uno a Moab e manca il pernottamento nella Monument : hands :

Due giorni a Yosemite se trovassero la neve sarebbero un po' a rischio : hmm : .

il fatto è che sono guide alpine e qualche escursione vorrebbero farla!

per yosemite hai ragione....

e monument si può anche non pernottare secondo me!!

l'importante è vederla!!

Inviato

Visto che loro avevano messo un solo pernottamento al Grand Canyon, non mi ero posta il problema.

In ogni caso uno solo a Moab è comunque troppo poco, a maggior ragione se vogliono fare qualche escursione!

Inviato

e monument si può anche non pernottare secondo me!!

l'importante è vederla!!

: nonono : non sono d'accordo... se non pernotti in zona come fai a vedere alba e tramonto? 2 cose secondo me assolutamente impossibili da sacrificare

Inviato

partendo dal calendario:

18-apr milano -Las Vegas

19-apr Las Vegas

20-apr Las Vegas - Zion

21-apr Zion (sono guide alpine... si divertiranno)

22-apr Zion - Bryce

23-apr Bryce - Capitol Reef

24-apr Capitol Reef - Moab

25-apr Moab

26-apr Moab - Monument Valley

27-apr Monument Valley - Page

28-apr Page - Grand Canyon

29-apr Grand Canyon - Kingman

30-apr Kingman - LA

01-mag LA

02-mag LA - Morro Bay

03-mag Morro Bay - San Francisco

04-mag San Francisco

05-mag San Francisco

06-mag San Francisco - NY (col volo del mattino)

07-mag NY

08-mag NY

09-mag NY

10-mag NY

11-mag NY - Ita

però, se volessero evitare NY che con l'itinerario non c'entra nulla, potrebbero mettere San Diego e fare 1 giorno in più nelle città!

Inviato

Molte parti del parco saranno innevate e chiuse al pubblico... La tioga, glacier point, probabilmente tutti il trail alti...

Prova a vedere sul sito del NPS, vengono riportate le condizioni attuali e previste

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Se levano ny, si

[ Post made via Android ] Android.png

ma climaticamente parlando yosemite è meglio evitarlo secondo me, non dici?

Ma almeno vedrebbero delle cascate degne di tale nome, cosa che in agosto non è possibile vedere!

Inviato
Ciao, sono tornato per chiedere aiuto! :-)

Dei miei amici si sono rivolti a me per pianificare il loro viaggio on the road per questa estate,

ma io non ho capito, parliamo di questa estate come scritto qui oppure di aprile come leggo in seguito, alla fine mancherebbero due settimane....

Inviato
:grin: mi auguro per questa estate... già sono in ritardo per quella figurati per aprile : Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...