Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cioè vorresti fare in un solo giorno:

las vegas - zion - brice - springdale???

assolutamente no, non ti conviene tornare indietro e dormire a springdale, fail pernotto al brice che sei più comodo!

cmq ti consiglio di aprire un tuo topic, così ci spieghi il viaggio nel dettaglio e ti possiamo aiutare meglio : Thumbup :

parto da las vegas per visitare lo zion park pernottando poi a springdale, mi chiedevo se era possibile aggiungere la visita al brice nella stessa giornata ma ho visto che le distanze non sono brevi.....

se invece pernottassi al brice visitando in mattinata lo zion con partenza da las vegas ce la potrei fare? a me sembra dura anche cosi, nel senso che c'è troppo nella stessa giornata

Inviato
Sì, ho già preso i biglietti del volo per SF ..

però permettetemi un piccolo caziatone...

ma perchè comprate i voli e poi andate a chiedere aiuto sull'itinerario? se non siete sicuri del giro e volete il parere di gente esperta come i ragazzi di questo forum prima di spendere un mucchio di soldi per i voli sinceratevi dell'itinerario no? una volta corretti gli eventuali errori si procede con l'acquisto dei biglietti

Inviato

va bè dai... sbagliando si impara, oppure come diceva un tizio piuttosto simpatico "nessuno è nato imparato". per il prox viaggio sicuramente prima di comprare i biglietti si consulterà con voi.

Inviato

Senti Simone ...secondo te se scrivo sul forum è per avere un cazziatone o per avere utili pareri sul viaggio?

Io non ho mica chiesto di completarmi un itinerario...anche perchè so cosa mi piace vedere e come mi piace trascorrere il mio tempo.

L'itinerario è fatto...mi rendo conto che alcune cose sono un po' stringate e quindi ho solo chiesto dove poter collocare un giorno in più sacrificando San Diego...in tal senso pandathegreat stato molto chiaro e utile, senza dover poi commentare tutto il resto.

Considerando anche il fatto che tu negli States non ci sei mai stato, a differenza mia e degli altri pareri autorevoli che hanno risposto alla mia domanda.

Edit by Klasan: Moderiamo i termini per favore... : Wink :

Inviato
visto che il volo devi prenderlo comunque per big island non era il caso di fare un apio di pernotti anche li tanto per fare con piu calma?

Certo, è possibile fare anche un paio di pernottamenti lì, ci sto ancora un po' pensando. Personalmente però alle Hawaii mi piace affittare una bella casetta sull'oceano, usarla come base e godermela anche un pochino (in genere poi chiedono minimo una settimana).

Per questo avevo pensato ad una gita di una giornata, ma ripeto: questa parte del viaggio è ancora "under construction"...visto che però tu ci sei già stato avrei una domanda da farti: c'è la possibilità di vedere la lava da vicino? Perchè guardando le tue foto non mi è sembrato di vederla...so che ci sono i classici tour in elicottero, ma vederla da vicino sarebbe un'altra cosa.

Grazie,

Manuel

Inviato

Vedere la lava da relativamente vicino è possibile, ma devi essere abbastanza "fortunato" da trovare un'eruzione attiva facilmente raggiungibile. Quando siamo andati noi per esempio non ce n'erano, ma mio fratello nel 2005 è riuscito ad avvicinarsi a poche decine di metri! : Wink :

Inviato

come dicevo nel mio diario mi pento ancora oggi di non aver fatto il giro in elicottero però so che ce ne sono anch ein barca per arrivare proprio dove scende la lava altrimenti 'alternativa è partire a piedi da dove la lava blocca la strada, dove c'è la mia foto, e camminare per qualche ora sulla lava

per gli alloggi pensa anche ai bed and breakfast, io mi sono trovato alla grande, i proprietari non sono per nulla invadenti, avete tutta la privacy che volete ma possono darvi ottimi consigli. li non avresti il problema di prnotare una settimana intera e potresti inserire un paio di notti a big island, il volcanoes national park è favoloso ma anche tutto il resto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...