Vai al contenuto

Il tour....come l'ho pensato!!!!


Arizona 71

Messaggi raccomandati

Allora i primi giorni a MIAMI sono gia' prenotati , il resto si puo' cambiare : Wink :

Maggio

13. ITA-MIAMI ( dalle 16 in poi giro e cena)

14. Miami (intera giornata dedicata a visite )

15. Miami ( visite nei dintorni Coral castle, Hollywood, Fort Louderdale????....si accettano consigli : Thumbup : )

16. Shark valley-Everglades (south)-pernotto Florida City

17. Florida city-Bahia honda N.P.-Key West (Hemingway house) .

18. key west -Dry tortuga- Key west

19. key west -Naples ( air boat durante il tragitto...pensavo a Everglades city http://www.captaindougs.net/airboat-tours/ )

20. Naples- venice - Sarasota ( consigli) -Clearwater

21. arrivo Orlando

22. ORLANDO

23. ORLANDO

24. DAYTONA- Kennedy S.C. - ( pernotto in zona ???)

25. costa direzione Miami -pernotto vicinanze Miami ( giornata da organizzare, consigli su strade ,posti etcc... THANXXX)

26. mattina libera fino alle13- volo alle 16 -ITA

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noi da Key West eravamo usciti in barca a vedere da vicino i delfini e poi ci aveva portati a nuotare in due siti diversi in uno c'era un relitto ( sotto di noi nuotava una grossa manta e c'era uno squalo non pericoloso , però la fifa c'era lo stesso !), in un'altro abbiamo visto una specie di barriera ed eravamo circondati dai barracuda ! Anche mio marito non nuoto ma ti mettono il giubbotto e anche chi sa nuotare è obbligato ad entrare in acqua con quei tubi galleggianti che si vedono anche nelle piscine. Bella esperienza ! E' piaciuta anche al consorte non nuotatore e avevamo anche Simone di 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

16. Shark valley-Everglades (south)-pernotto Florida City

...

19. key west -Naples ( air boat durante il tragitto...pensavo a Everglades city http://www.captaindougs.net/airboat-tours/ )

20. Naples- venice - Sarasota ( consigli) -Clearwater

...

25. costa direzione Miami -pernotto vicinanze Miami ( giornata da organizzare, consigli su strade ,posti etcc... THANXXX)

Lo shark valley si trova di strada andando verso Naples. Lo metterei al 19 scambiandolo con gli airboat il 16 che trovi anche vicino a Florida City (io ho fatto così).

Per il 20 come ti dicevo consiglio Sanibel-Captiva e Anna Maria.

Per il 25 consiglio Palm Beach e/o Fort Lauderdale (a me è piaciuta di più la prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok !!

inserisco Sanibel, Captiva e Ana Maria ( che mare : Eeek : )

a Venice e Sarasota c'e' qualcosa da vedere che meriti ???? altrimenti le salto

per Shark valley purtroppo partendo da Key west arriverei verso le 12 (+o-) e farmi 2 ore di pedalate a quell' ora mi entusiasma poco, ovviamente sarebbe piu' logico come hai detto te ma................preferisco arrivare alle 8 a Shark valley e farla di mattina.

Oltretutto il giro in Airboat ho visto che "solitamente" ci sono barconi da 15 persone.

io che sono selvatico : Chessygrin : e non sopporto nessuno preferirei solo per me e Mel !

il sito che ho postato ho visto che ha 15 airboat da 4 persone che partono ogni 30 min.

MOLTO MEGLIO! Il mio dubbio e' che non so quale e' il miglior tour Airboat e che zona e preferibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema "cibo" ricordati che a Miami c'è shake skack..dato che a NY non lo avete provato, potreste rifarvi qui : Chessygrin :

Shake shack - Miami Beach

Address: 11 11 Lincoln Road (at Lenox Avenue)

Hours:

Sun - Thurs 11:30 AM - 11 PM

Fri - Sat 11:30 AM - Midnight

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato 2 notti a Key west

Silver Palm Inn

CHE SALASSOOO :o

ma perche' faccio ste cazzate !!! qui rischio di vendere un rene per finire le ferie in Florida : nonono :

appena prenotato anche io lo stesso salasso... ma era uno dei meno salassi fra i salassi... sticassi!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...