Vai al contenuto

Assistenza stradale road safe

Messaggi raccomandati

Inviato

La macchina pulita non glie l'ho mai riportata, è sempre arrivata lercia di qualsiasi cosa!

La macchina rigata è nella cdw, ma devi stare attento all'importo della franchigia... I broker di solito la azzerano

Per il resto, si, ma controlla sempre tutte le condizioni!

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io per le rigature non mi preocuperei. Basta parcheggiare come si deve. Non ho mai visto una macchina rigata lì; non sono stronzi come qui in Italia scusate il termine.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ma con assicurazioni di questo tipo devo lasciargli una sorta di cauzione? A minorca ho optato per l'assicurazione migliore tutto compreso in aggiunta già della CDW perchè mi chiedevano altrimenti un blocco di 800 dei soldi della mia carta. Cosa che, se possibile, vorrei evitare anche in America.

Ospite anonimo
Inviato

la road safe ti copre per perdita di chiavi, carroattrezzi in caso di incidente,cambio gomma se non sei capace a cambiarla, e se rimani senza benzina

Inviato

Ancora una curiosità, tra le cose che hai menzionato non ci sono i danni alla macchina ma solo la responsabilità limitata della CDW(cosa intendono??), e il carroattrezzi in caso di incidente. Io vorrei sapere se con tali assicurazioni facessi per es. un danno di 300 euro alla macchina chi lo deve pagare? Nella pratica voglio essere esente da tutto praticamente, voglio capire che assicurazione devo avere per guidare senza pensieri (e senza cauzione)! : Wink :

Inviato

https://alamo.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3053

Renter may purchase optional CDW from Owner for an additional fee. If Renter purchases CDW, Owner agrees, subject to the actions that invalidate CDW listed below, to contractually waive Renter's responsibility for all or part of the cost of damage to, loss or theft of, Vehicle or any part or accessory and related costs regardless of fault or negligence

Aggiungi la Road Side e sei a posto. viewtopic.php?p=567193#p567193

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...