usausa Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Vado OTProvate su hotelcombind li si risparmia [ Post made via iPhone ] a me sembrano gli stessi prezzi che si trovano su trivago o altri..
63adriana Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 mi è successa la stessa cosa con easytobook ma quando ho provato a prenotare mi ha aggiornato la pagina ... ed il prezzo (e anche tornando indietro non mi ha lasciato prenotare)
scumpi Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 A me successe l'anno scorso con booking...in pratica per le stesse date,stesso hotel,ect sul pc mi dava un prezzo maggiore di circa il 20% rispetto al prezzo che mi dava la applicazione iPhone di booking...prenotato tramite app e risparmiato un 200$! [ Post made via iPhone ]
AJ83 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Io invece simulando una prenotazione con Hotels.com, mi sono ritrovato nella mail una proposta scontata per lo stesso albergo visualizzato.... Boh.....
Arizona 71 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Scumpi ottima dritta, allora incomincerò a fare controllo incrociato IPAD - 2 PC mettendo in preferiti ovviamente. Evidentemente qualche BUG ce l'hanno
scumpi Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Prima trovavo spesso una differenza tra applicazione e sito web...ultimamente non noto più differenze di prezzo [ Post made via iPhone ]
american35 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Prima trovavo spesso una differenza tra applicazione e sito web...ultimamente non noto più differenze di prezzo[ Post made via iPhone ] si saranno ormai accorti del "bug" e avran sistemato
miss_america Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Sul mobile più che un bug è una tariffa a parte. A me è capitato più volte, per alcune città, di trovare la tariffa Mobile exclusive, oltre alle più tradizionali offerte. Attenzione però: a differenza del sito web, il prezzo visualizzato è tasse escluse; solo procedendo con la prenotazione viene visualizzato l'importo delle tasse [ Post made via Android ]
mary84 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 quest'estate gli stessi lavoratori dell'hyatt di honolulu boicottavano il loro albergo , e c'era scritto hyatt hurt! su tutti gli autobus della capitale hawaiiana, chiesi al mio raga e mi disse che c'erano in quei giorni delle proteste dei lavoratori dell'hyatt , quindi se scegliete questo albergo assicuratevi che le acque si siano calmate.
Alex66 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Salve a tutti. Ho prenotato tutti gli hotel per il mio prossimo viaggio in FLORIDA tramite HOTEL.COM (gruppo EXPEDIA). Tutto OK , ho avuto le conferme . In alcuni casi spendevo meno che a chiedere direttamente agli alberghi. Normalmente , quando utilizzo terze parti, mi preoccupo di contattare successivamente l'albergo per avere conferma della prenotazione ecc. E' stato così per gli alberghi "normali" mentre non riesco a contattare i BEST WESTERN. Sulle loro home page non hanno sito internet e al centro prenotazioni mi dicono che loro possono vedere solo quelle fatte tramite BEST WESTERN e non da terze parti. Li trovo su facebook ma non riesco a contattarli. Ho solo il FAX ... forse solo così posso mettermi in contatto con loro ? Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ? GRAZIE
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 sicuro di aver guardato bene? ho digitato Best Western Florida e sono arrivata alla lista di tutti i BW in Florida, per ognuno dei quali ci sono dettagli tra cui il num di telefono.... http://bestwesternflorida.com/hotels/
Alex66 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao, forse non mi sono spiegato bene, io cercavo un contatto via internet come e-mail , non volevo chiamarli. Possibile che non abbiamo e-mail ? bye
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Chiamali e chiedigliela.. O chiarisciti i dubbi al telefono!
dbh88 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Io oggi stavo guardando degli hotel da tripadvisor, e ne avevo addocchiato uno che sul sito di hotels.com dava un certo prezzo. Dopo poco mi è arrivata la mail dal sito hotels.com dicendo che c'era un offerta di hotel al 50% più uno sconto del 10%.. Beh.. cliccando sul link della mail mi dava un prezzo + alto rispetto a quello del link di tripadvisor!! Ovviamente alla fine ho prenotato passando da tripadvisor e inserendo lo sconto del 10%!!! A qualcuno era già successo??
johntromb Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Mi hanno cancellato la prenotazione!!!!! Cavolo, circa 1 mese fa avevo prenotato un hotel per 3 notti a san diego, ottimo prezzo, buona location...insomma ci avevo perso tempo a cercarlo, ma alla fine ne avevo trovato uno che mi andava bene! Oggi per caso ricontrollo la prenotazione (era una prenotazione "paga dopo", quindi avevo fornito i dati della mia carta di credito, ma il pagamento sarebbe avvenuto in loco) e....la prenotazione risulta cancellata!!!!!!! MA non mi hanno mai mandato alcuna mail, nè di conferma nè, tantomeno, di cancellazione!!!!!! È capitato anche a qualcun altro? Serve a qualcosa contattare hotels.com per chiedere spiegazioni, visto che effettuando nuovamente la prenotazione ora, il prezzo è più del doppio di quanto lo avrei pagato io?
dbh88 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Probabilmente non è andata a buon fine già da subito perché io ho prenotato 3 hotel tramite loro e mi hanno sempre mandato la mail di conferma!
Arizona 71 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Si ti mandano la mail di conferma,qualche volta ci vogliono 4 giorni,ma arriva. se non ti arriva la mail...non hai nessun hotel bloccato. [ Post made via Windows Smartphone ]
Messaggi raccomandati