Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

mi è successa la stessa cosa con easytobook ma quando ho provato a prenotare mi ha aggiornato la pagina ... ed il prezzo (e anche tornando indietro non mi ha lasciato prenotare)

Inviato

A me successe l'anno scorso con booking...in pratica per le stesse date,stesso hotel,ect sul pc mi dava un prezzo maggiore di circa il 20% rispetto al prezzo che mi dava la applicazione iPhone di booking...prenotato tramite app e risparmiato un 200$!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Io invece simulando una prenotazione con Hotels.com, mi sono ritrovato nella mail una proposta scontata per lo stesso albergo visualizzato.... Boh.....

Inviato

Sul mobile più che un bug è una tariffa a parte. A me è capitato più volte, per alcune città, di trovare la tariffa Mobile exclusive, oltre alle più tradizionali offerte.

Attenzione però: a differenza del sito web, il prezzo visualizzato è tasse escluse; solo procedendo con la prenotazione viene visualizzato l'importo delle tasse

[ Post made via Android ] Android.png

• 1 mese dopo...
Inviato

quest'estate gli stessi lavoratori dell'hyatt di honolulu boicottavano il loro albergo , e c'era scritto hyatt hurt! su tutti gli autobus della capitale hawaiiana, chiesi al mio raga e mi disse che c'erano in quei giorni delle proteste dei lavoratori dell'hyatt , quindi se scegliete questo albergo assicuratevi che le acque si siano calmate. : old :

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti. Ho prenotato tutti gli hotel per il mio prossimo viaggio in FLORIDA tramite HOTEL.COM (gruppo EXPEDIA).

Tutto OK , ho avuto le conferme .

In alcuni casi spendevo meno che a chiedere direttamente agli alberghi.

Normalmente , quando utilizzo terze parti, mi preoccupo di contattare successivamente l'albergo per avere conferma della prenotazione ecc.

E' stato così per gli alberghi "normali" mentre non riesco a contattare i BEST WESTERN.

Sulle loro home page non hanno sito internet e al centro prenotazioni mi dicono che loro possono vedere solo quelle fatte tramite BEST WESTERN e non da terze parti.

Li trovo su facebook ma non riesco a contattarli.

Ho solo il FAX ... forse solo così posso mettermi in contatto con loro ?

Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?

GRAZIE : hmm :

Inviato

Ciao, forse non mi sono spiegato bene, io cercavo un contatto via internet come e-mail , non volevo chiamarli.

Possibile che non abbiamo e-mail ?

bye : hmm :

• 4 mesi dopo...
Inviato

Io oggi stavo guardando degli hotel da tripadvisor, e ne avevo addocchiato uno che sul sito di hotels.com dava un certo prezzo.

Dopo poco mi è arrivata la mail dal sito hotels.com dicendo che c'era un offerta di hotel al 50% più uno sconto del 10%..

Beh.. cliccando sul link della mail mi dava un prezzo + alto rispetto a quello del link di tripadvisor!!

Ovviamente alla fine ho prenotato passando da tripadvisor e inserendo lo sconto del 10%!!!

A qualcuno era già successo??

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi hanno cancellato la prenotazione!!!!! Cavolo, circa 1 mese fa avevo prenotato un hotel per 3 notti a san diego, ottimo prezzo, buona location...insomma ci avevo perso tempo a cercarlo, ma alla fine ne avevo trovato uno che mi andava bene!

Oggi per caso ricontrollo la prenotazione (era una prenotazione "paga dopo", quindi avevo fornito i dati della mia carta di credito, ma il pagamento sarebbe avvenuto in loco) e....la prenotazione risulta cancellata!!!!!!! MA non mi hanno mai mandato alcuna mail, nè di conferma nè, tantomeno, di cancellazione!!!!!!

È capitato anche a qualcun altro? Serve a qualcosa contattare hotels.com per chiedere spiegazioni, visto che effettuando nuovamente la prenotazione ora, il prezzo è più del doppio di quanto lo avrei pagato io?