Vai al contenuto

Mini raduno nel Bassanese....

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come dicevo ai ragazzi ieri sera, non scrivo molto nel forum, sto organizzano il mio viaggio e mi è difficile fare anche domande perchè tutti i dubbi che ho avuto, cercando sul forum, si possono trovare tutti. E' anche difficile scrivere a volte!!! : hands :

E' stato il nostro primo incontro (ho trascinato anche la moglie!!! : Chessygrin : ) e non posso che ringraziare tutti i partecipanti, tutti molto disponibili ad ogni consiglio e la serata si è rilevata semplicemente splendida, sembrava quasi di essere a "casa".

Speriamo di rincontrare tutti voi molto presto ( vero Fabio?), per passare un'altra serata così bella.

Grazie ancora. :clap:

Inviato

che bellissime giornate che avete passato!

che meraviglia quelle pizze con tutti gli ingredienti del mondo!!! : Eeek :

vedo anche che siete degli ottimi cuochi! complimenti! :clap::clap:

Inviato

Riportato anche il Panda in stazione : Sad : ora è proprio tutto concluso ... Ma solo per qualche giorno e poi si riparte :grin:

@Al3cs abbiamo parlato più di qualche volta di fare qualcosa un po' più giù presto ! Preparati :grin:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...