Ospite anonimo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Bello il quadro !!!!! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 bravi ragazzi, proprio un bel pranzetto Cita
Silcit Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Come dicevo ai ragazzi ieri sera, non scrivo molto nel forum, sto organizzano il mio viaggio e mi è difficile fare anche domande perchè tutti i dubbi che ho avuto, cercando sul forum, si possono trovare tutti. E' anche difficile scrivere a volte!!! E' stato il nostro primo incontro (ho trascinato anche la moglie!!! ) e non posso che ringraziare tutti i partecipanti, tutti molto disponibili ad ogni consiglio e la serata si è rilevata semplicemente splendida, sembrava quasi di essere a "casa". Speriamo di rincontrare tutti voi molto presto ( vero Fabio?), per passare un'altra serata così bella. Grazie ancora. Cita
sara80 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 che bellissime giornate che avete passato! che meraviglia quelle pizze con tutti gli ingredienti del mondo!!! vedo anche che siete degli ottimi cuochi! complimenti! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 ottimo incontro, bravi ragazzi Cita
Fabio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Grazie a tutti voi UOTR pipol !! @Gianluca Assolutamente si da rifare a presto ! Graze a voi per essere stati con noi fino all'ultimo :grin: Cita
Fabio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Valentina è proprio premurosa e ha preparato il pacchetto viveri da viaggio ! E qui è giunta l'ora di salutarci ... [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 e dove avete nascosto il pacchetto grappe da viaggio ??? buon rientro ragazzi! Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Raduno finito! Alzati ora da tavola!un matrimonio praticamente! Ciao amiciiiiiiii!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Age81 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 alla prossima A'MATRICIANAAAAAA...!!!!... [ Post made via iPhone ] Cita
Fabio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Riportato anche il Panda in stazione ora è proprio tutto concluso ... Ma solo per qualche giorno e poi si riparte @Al3cs abbiamo parlato più di qualche volta di fare qualcosa un po' più giù presto ! Preparati [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 fare qualcosa un po' più giù presto ! Quanto giù ? Cita
Fabio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 emm non proprio tanto così [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.