Matt78 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Good morning! premessa: da anni noleggio tramite il sito della NATIONAL u.s.a., che richiede per bloccare la macchina solo nome ed email ma soprattutto ha Loss Damage Waiver Full e Supplemental Liability Insurance gia' INCLUSI nel prezzo. ovviamente pago tutto al counter, e via... beh, quest'anno il prezzo e' meno conveniente rispetto al solito ed ho notato che con il sito Dollar UK risparmierei non poco, prepagando la macchina dall'italia. ora il domandone e'...qualcuno l'ha provato? non vorrei arrivare la ed avere ulteriori sorprese e dover pagare altri soldi per l'assicurazione. Nel sito Dollar UK sono incluse "limitazione di responsabilità per danni da collisione/perdita del veicolo, assicurazione per responsabilità aggiuntiva, protezione contro danni causati da terzi non assicurati" qualcuno puo' confermarmi che si tratta appunto di LDW e SLI??? ho sempre usato le sigle in inglese ed ormai ho piu' dimestichezza con quella lingua che con l'italiano! (no comment, lo so.... ) tra l'altro visto che ritiro a lax e lascio a vegas, la budget e' una delle poche che non ha il drop off.... grazie dell'attenzione, talk u soon Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 sono incluse "limitazione di responsabilità per danni da collisione/perdita del veicolo, assicurazione per responsabilità aggiuntiva, protezione contro danni causati da terzi non assicurati" qualcuno puo' confermarmi che si tratta appunto di LDW e SLI??? si son quelle, controlla che non ci sia franchigia sulla prima , ma non penso comunque un conoscente aveva prenotato ad esempio sul sito alamo tedesco ed era andato tutto bene, quindi non penso che potrai avere dei problemi a prenotare sul quello inglese della dollar, più tardi provo a darci un'occhiata Cita
Matt78 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 grazie, nel frattempo ho cercato anche online e pare che sia tutto ok...l'unico mio dubbio era appunto sul fatto che tutte le assicurazioni fossero "incluse". thanxxx!! Cita
spidertop Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao. Alla fine è andato tutto ok, con Dolar uk? Nel frattempo ho visto che anche il sito dollar.it ha le stesse tariffe di quello uk, con assicurazione damage inclusa. Niente costi aggiuntivi al desk in america??? Cita
pandathegreat Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 CIao spidertop, che ne diresti di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.