Gaudo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao a tutti, questa estate stiamo progettando di fare un viaggio negli USA per 20 giorni. Questo è l'itinerario che abbiamo in mente...chiedo a quelli sicuramente più esperti e con esperienze se hanno commenti/suggerimenti su questo possibile itinerario. Grazie in anticipo Giorno 1) --> Volo Bologna - New York (con Lufthansa) con arrivo primo pomeriggio Giorno 2) --> New York Giorno 3) --> New York Giorno 4) --> New York Giorno 5) --> New York - Philadelphia - Washington Giorno 6) --> Washington Giorno 7) --> Washington - Niagara Falls Giorno 8) --> Niagara Falls - Cleveland Giorno 9) --> Cleveland - Chicago Giorno 10) --> Chicago Giorno 11) --> volo interno Chicago - Las Vegas (suggerimenti per le compagnie aeree interne americane?) Giorno 12) --> Las Vegas - Page Giorno 13) --> Page - Grand Canyon Giorno 14) --> Grand Canyon - città li vicino verso Los Angeles (suggerimenti?) Giorno 15) --> città x - Los Angeles Giorno 16) --> Los Angeles Giorno 17) --> Los Angeles Giorno 18) --> Los Angeles con alla sera volo Los Angeles - New York Giorno 19) --> Volo New York - Bologna con arrivo il 20)giorno. Cita
Barby79 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao ti va di presentarti QUI I giorni a disposizione non sono pochi ma io ti consiglierei di scegliere tra est o ovest e non entrambi! o al max 5 giorni a NY + un bel giro dei parchi del southwest Cita
pandathegreat Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 con 19 giorni ti esce un superbo giro del south west oppure un giro del north east con una settimana a NY... non tutt'e 2... mi dispiace... troppi voli e troppe cose saltate o fatte di corsa (Chicago, ad esempio!) Cita
Alexina Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Concordo con gli altri...troppe cose in troppo poco tempo. 3 giorni a NY sono pochissimi, idem 1 solo giorno a Chicago e Washington per non parlare delle cose che tralasci a Ovest Ma perchè al ritorno vi fermate a NY per poi ripartire il giorno dopo?.. tornare in Italia direttamente da LA? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 concordo devi scegliere o est o ovest a chicago è un delitto stare solo quel giorno e mezzo Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 mi dispiace ma cosi fai male sia est che ovest, pochi 3 giorni pieni a new york, idem per philadelphia solo di passaggio e washington con un solo giorno. poi las vegas page è una gran tirata, non vedi la monument ma solo il grand canyon e non credo valga un volo ad ovest men che meno lo vale los angeles Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.