martapink Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao a tutti! Apro questo post per dei miei amici che non possono frequentare il forum per problemi con la linea. Hanno preso un volo arrivo Denver, partenza Las Vegas e hanno 9 giorni di tempo per organizzare il loro giro. Mi hanno chiesto consiglio, e io gli ho proposto questo: 1. ITA - Denver 2. Denver 3. Denver Moab 4. Moab (Canyonlands) 5. Moab - Page (Arches) 6. Page (Antelope e Horseshoe Bend) 7. Page - St George 8. St George - Las Vegas 9. Las Vegas - ITA ' Che ne dite? Suggerimenti? considerate che hanno già visto la Monument Valley e il Bryce Cita
Arizona 71 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 7. Page - St George8. St George - Las Vegas 9. Las Vegas - ITA Page -Grand Canyon south G.C. -route 66-Hoover Dam-Las Vegas Vegas -ita Cita
martapink Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Grazie delle idee, gliele comunico... quello che non capisco è perchè hanno scelto come tappa St George... sapete se c'è qualcosa da visitare? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 no se escludi qualche Mac Donalds e Burgher King Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ari!!! a st george c'è il Cathedral Gorge, anche se è sicuramente più bello zion Cita
Arizona 71 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ari!!! a st george c'è il Cathedral Gorge, anche se è sicuramente più bello zion NO !!! calma, lo so anch'io che ci sta il "Gorge" ma...a 2 ORE DA ST. GEORGE Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 scusa Ari sono fuso oggi intendevo dire c'è lo snow canyon Cita
Arizona 71 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 scusa Ari sono fuso oggi intendevo dire c'è lo snow canyon ok me lo sono perso, Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 io toglierei quel giorno a denver e lo investirei a zion oppure in zona monument, hai detto che l'hanno vista ma muley point, valley of the gods, gooseneck state park e magari anche natural bridges? li hanno visitati? anche perchè da moab a page è anche lunghetta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.