7manuel85 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Salve a tutti. Avrei bisogno di un urgente consiglio su che città visitare tra Washington e Chicago. Il periodo è fine Luglio e i giorni a disposizione sono 3/4...grazie!! Cita
Sammysun Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Salve a tutti.Avrei bisogno di un urgente consiglio su che città visitare tra Washington e Chicago. Il periodo è fine Luglio e i giorni a disposizione sono 3/4...grazie!! Benvenuto tra noi! se vuoi puoi presentarti qui viewtopic.php?f=3&p=252788#p252788 così pochi giorni di vacanza? Cita
7manuel85 Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Grazie, devo ancora prendere dimestichezza col sito, effettivamente sono registrato da poco. Lo trovo molto utile. La vacanza è più lunga, ma prima di volare sulla costa ovest vorrei vedere una città tra le due. . . Cita
Sammysun Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 ahhhhhhhhhh! poi fate la west coast! ti troverai bene qui, sono super attivi, gentilissimi e sono una fonte inesauribile d'informazioni!!! per noi...c'è tanto da leggere!! Cita
7manuel85 Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Si, vedo...penso che sia una cosa utilissima per più persone. L'idea è quella di visitare una città e poi volare ad Ovest...però sono un po' in difficoltà su quale scegliere tra le due... Cita
Sammysun Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Si, vedo...penso che sia una cosa utilissima per più persone.L'idea è quella di visitare una città e poi volare ad Ovest...però sono un po' in difficoltà su quale scegliere tra le due... ma avete già l'itinerario pronto? cosa mi sento di consigliarti è di postare l'itinerario e cosa volete vedere.... vai tranquillo, qui i consigli arrivano!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 come consigliarti ??? mi sono piaciute entrambe la differenza sta che a Washington e' tutto un museo e puoi perderti per giorni dentro allo smithsonian, io direi 3 giorni pieni sono OK CHicago e' molto bella e vivibile, anche qui in 3 giorni pieni sei Ok!!! Cita
nabo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Va a gusti... ma io tutta la vita Chicago Cita
wolentini Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Sicuro che quei tre giorni non ti facciano molto comodo ad ovest? quoto Marcello.... ma Washington mi è piaciuta veramente tantissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.