babe Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Penso sia quello...io lo prenoterei perche' cmq lo userei solo x dormirci...tanto siamo in 2 ragazzi e quindi a noi nn serve avere molte cose coccole,se avessi la ragazza con me,magari lo eviterei...;-) [ Post made via iPhone ] Cita
babe Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 ormai ci siamo!!! ho guardato dove dormire in tutto il tragitto che farò. l unico problema che ho è riguardante la notte che farò a cavallo tra la monument valley e il grand canyon south. fin ora ho trovato solo il HAT ROCK INN a mexican hat a 145 $ a stanza...qualcuno di voi,sa indicarmi qualche altro posticino meno costoso? anche x la notte che farò tra il bryce canyon e page, ho trovato il BUDGET INN a 68 euro a stanza...avete qualche altro posto meno costoso? Cita
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 ho trovato il BUDGET INN a 68 euro a stanza...avete qualche altro posto meno costoso? questo??? Cita
babe Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ahahah...:-)e' che negli altri motel il costo e' minore..tutto qua..:-)e riguardo a dove dormire nella monument Valley? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 l'ideale sarebbe al the view , o al goulding's lodge, ma per agosto cominci ad essere in ritardo, altrimenti fuori dalla valle o mexican hat o kayenta Cita
babe Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Infatti io avevo guardato a mexican hat al hat rock inn ma costa 145$.e' possibile secondo voi risparmiare un po'? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 provato al sam juan inn o al mexican hat lodge? inoltre ci sarebbe anche il canyonlands motel, sempre a mexican hat, dove però devi telefonare Cita
babe Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Dai che la settimana prox vi do' tutte le date da inserire nel calendario così magari ci si trova in USA!!!a presto amici!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 magari!!!! questa estate faccio passo ma come? mi sembrava di aver letto da qualche parte che stavi meditando un on the road in alaska ... allora forse mi sbaglio con qualcun'altro... boooo Cita
Ferdero Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 No no...non ti sbagli...è stato rimandato...lo so bene perché dovevamo andarci insieme!! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 che peccato l'alaska deve essere qualcosa di fenomenale... scusate se ho aperto una vecchia ferita... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.