Vai al contenuto

Viaggio da San Francisco...

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso sia quello...io lo prenoterei perche' cmq lo userei solo x dormirci...tanto siamo in 2 ragazzi e quindi a noi nn serve avere molte cose coccole,se avessi la ragazza con me,magari lo eviterei...;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ormai ci siamo!!!

ho guardato dove dormire in tutto il tragitto che farò.

l unico problema che ho è riguardante la notte che farò a cavallo tra la monument valley e il grand canyon south.

fin ora ho trovato solo il HAT ROCK INN a mexican hat a 145 $ a stanza...qualcuno di voi,sa indicarmi qualche altro posticino meno costoso?

anche x la notte che farò tra il bryce canyon e page, ho trovato il BUDGET INN a 68 euro a stanza...avete qualche altro posto meno costoso?

Inviato

Ahahah...:-)e' che negli altri motel il costo e' minore..tutto qua..:-)e riguardo a dove dormire nella monument Valley?

Ospite anonimo
Inviato

l'ideale sarebbe al the view , o al goulding's lodge, ma per agosto cominci ad essere in ritardo, altrimenti fuori dalla valle o mexican hat o kayenta

Inviato

Infatti io avevo guardato a mexican hat al hat rock inn ma costa 145$.e' possibile secondo voi risparmiare un po'?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dai che la settimana prox vi do' tutte le date da inserire nel calendario così magari ci si trova in USA!!!a presto amici!!!

Inviato
magari!!!! questa estate faccio passo : Sad :

ma come? mi sembrava di aver letto da qualche parte che stavi meditando un on the road in alaska : Eeek : ... allora forse mi sbaglio con qualcun'altro... boooo

Inviato

: Cry : che peccato l'alaska deve essere qualcosa di fenomenale...

scusate se ho aperto una vecchia ferita... : zip :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...