andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Ciao Ragazzi! Siamo quasi alle battute finali dell'organizzazione del nostro viaggio di nozze che grazie a questo splendido forum è stato organizzato in maniera di poter "toccare" i luoghi di maggior interesse.. grazie! Volevo chiedervi una cosa: noi visiteremo la Monument Valley il 28 luglio e la sera volevamo alloggiare nei pressi del parco o comunque sulla strada che porta aPage (destinazione del giorno successivo) ma abbiamo trovato libero solo a Kayenta a 200€ a notte all'Holiday Inn! Voi avete qualcosa da consigliarmi? Cosa ne dite di Tuba City? Grazie Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ancora non avete prenotato? porca miseria, la monument è il posto dove prenotare prima. vi consiglio di rimanere a mexican hat o kayenta e di non viaggiare di notte, tuba city non è dietro l'angolo e con page c'entra pure poco Cita
andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ancora non avete prenotato? porca miseria, la monument è il posto dove prenotare prima. vi consiglio di rimanere a mexican hat o kayenta e di non viaggiare di notte, tuba city non è dietro l'angolo e con page c'entra pure poco Avevamo prenotato ma dopo 10gg (!) ci hanno comunicato che c'era stato un errore e la prenotazione era fallita e quindi siamo alla ricerca di una nuova sistemazione...quindi tu sconsigli Tuba City, effettivamente sarebbe un'ora di strada da Kayenta e la mattina dopo per Page è più lunga che da Kayenta ma risparmiavamo 120€ sull'alloggio! A Mexican Hat la mattina dopo non allungheremmo troppo il trasferimento a Page? Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 da mexican hat a page sono 2 ore e mezza/3 ore ma ne recuperi una di fuso quindi se il problema è arrivare a page in orario per la visita all'antelope canyon di problemi non ce ne sono, il problema è trovare posto anche li. Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ma da page alla monument è un volo che vuoi che sia qualche miglio in più e poi recuperi un'ora alla fine qual'è l'itinerario definitivo? sono curioso, anzi, siamo tutti curiosoni Cita
andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 da mexican hat a page sono 2 ore e mezza/3 ore ma ne recuperi una di fuso quindi se il problema è arrivare a page in orario per la visita all'antelope canyon di problemi non ce ne sono, il problema è trovare posto anche li. Per la visita all'Antelope o per l'alloggio a Mexican Hat? Ho trovato questo alloggio alla Monument a 230$...cosa ne dite? http://www.gouldings.com/ https://www.gouldings.net/iqreservation ... bility.asp Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 penso che derio si riferisse al pernottamento a page Il goulding's lodge è un ottima scelta, sei a due passi dall'ingresso della monument Cita
andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ma da page alla monument è un volo che vuoi che sia qualche miglio in più e poi recuperi un'ora alla fine qual'è l'itinerario definitivo? sono curioso, anzi, siamo tutti curiosoni Volevo scrivere l'itinerario completo non appena avevo definito tutto... Comunque le tappe sono queste: 16-19 LUG - San Francisco 19 LUG - San Francisco - Yosemite 20 LUG - Yosemite - Bodie - Mono Lake - Bishop 21 LUG - Bishop - Death Valley - Las Vegas 22 LUG Las Vegas 23 LUG - Las Vegas - Zion Park - Bryce Canyon 24 LUG - Bryce Canyon - capitol reef 25 LUG - capitol reef - Canyonlands - Moab 26 LUG - Moab - arches national park - Moab 27 LUG - Moab - Mesa Verde 28 LUG - Mesa Verde - Monument Valley 29 LUG - Monument Valley - Page 30 LUG - Page - grand canyon 31 LUG - Grand Canyon - Las Vegas 01-06 AGO - New York Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 grazie... peccato che non dormi nella death Cita
andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 grazie... peccato che non dormi nella death Lo so ma purtroppo qualcosa dovevo necessariamente tagliare.... srà per il prossimo viaggio!!! Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 io intendevo che anche a mexican hat è difficile trovare posto per dormire edit: ho appena controlato il sito del mexican hat lodge e ci sono tante stanze disponibili il 28, da 84 $ in su. io non ci penserei nemmeno una volta Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Non capisco cosa aspetti a prenotare [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 edit: ho appena controlato il sito del mexican hat lodge e ci sono tante stanze disponibili il 28, da 84 $ in su. io non ci penserei nemmeno una volta miticissimo mexican hat lodge con annessa swingin... Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Anche holiday inn non e male, ma meno caratteristico [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 esiste un holyday inn a mexican hat? Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 A kayenta [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ???? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ...se c'è posto a mexican hat per 80 dollari non esiste che si possa optare per un posto lugubre come kayenta, è troppo meglio mexican... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 io a Kayenta ho dormito all' Holiday inn e mi sono trovato molto bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.