Vai al contenuto

Viaggio di nozze luglio/agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi!

Siamo quasi alle battute finali dell'organizzazione del nostro viaggio di nozze che grazie a questo splendido forum è stato organizzato in maniera di poter "toccare" i luoghi di maggior interesse.. grazie!

Volevo chiedervi una cosa: noi visiteremo la Monument Valley il 28 luglio e la sera volevamo alloggiare nei pressi del parco o comunque sulla strada che porta aPage (destinazione del giorno successivo) ma abbiamo trovato libero solo a Kayenta a 200€ a notte all'Holiday Inn! Voi avete qualcosa da consigliarmi? Cosa ne dite di Tuba City?

Grazie : Smile :

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ancora non avete prenotato? porca miseria, la monument è il posto dove prenotare prima. vi consiglio di rimanere a mexican hat o kayenta e di non viaggiare di notte, tuba city non è dietro l'angolo e con page c'entra pure poco

Inviato
ancora non avete prenotato? porca miseria, la monument è il posto dove prenotare prima. vi consiglio di rimanere a mexican hat o kayenta e di non viaggiare di notte, tuba city non è dietro l'angolo e con page c'entra pure poco

Avevamo prenotato ma dopo 10gg (!) ci hanno comunicato che c'era stato un errore e la prenotazione era fallita e quindi siamo alla ricerca di una nuova sistemazione...quindi tu sconsigli Tuba City, effettivamente sarebbe un'ora di strada da Kayenta e la mattina dopo per Page è più lunga che da Kayenta ma risparmiavamo 120€ sull'alloggio!

A Mexican Hat la mattina dopo non allungheremmo troppo il trasferimento a Page?

Inviato

da mexican hat a page sono 2 ore e mezza/3 ore ma ne recuperi una di fuso quindi se il problema è arrivare a page in orario per la visita all'antelope canyon di problemi non ce ne sono, il problema è trovare posto anche li.

Inviato

ma da page alla monument è un volo che vuoi che sia qualche miglio in più e poi recuperi un'ora : hands :

alla fine qual'è l'itinerario definitivo? sono curioso, anzi, siamo tutti curiosoni : Bash :: Bash :: Bash :

Inviato
da mexican hat a page sono 2 ore e mezza/3 ore ma ne recuperi una di fuso quindi se il problema è arrivare a page in orario per la visita all'antelope canyon di problemi non ce ne sono, il problema è trovare posto anche li.

Per la visita all'Antelope o per l'alloggio a Mexican Hat? : hmm :

Ho trovato questo alloggio alla Monument a 230$...cosa ne dite?

http://www.gouldings.com/

https://www.gouldings.net/iqreservation ... bility.asp

Inviato

penso che derio si riferisse al pernottamento a page : Wink :

Il goulding's lodge è un ottima scelta, sei a due passi dall'ingresso della monument

Inviato
ma da page alla monument è un volo che vuoi che sia qualche miglio in più e poi recuperi un'ora  : hands :

alla fine qual'è l'itinerario definitivo? sono curioso, anzi, siamo tutti curiosoni  : Bash :  : Bash :  : Bash :

Volevo scrivere l'itinerario completo non appena avevo definito tutto... : Wink :

Comunque le tappe sono queste:

16-19 LUG - San Francisco

19 LUG - San Francisco - Yosemite

20 LUG - Yosemite - Bodie - Mono Lake - Bishop

21 LUG - Bishop - Death Valley - Las Vegas

22 LUG Las Vegas

23 LUG - Las Vegas - Zion Park - Bryce Canyon

24 LUG - Bryce Canyon - capitol reef

25 LUG - capitol reef - Canyonlands - Moab

26 LUG - Moab - arches national park - Moab

27 LUG - Moab - Mesa Verde

28 LUG - Mesa Verde - Monument Valley

29 LUG - Monument Valley - Page

30 LUG - Page - grand canyon

31 LUG - Grand Canyon - Las Vegas

01-06 AGO - New York

Inviato

io intendevo che anche a mexican hat è difficile trovare posto per dormire

edit: ho appena controlato il sito del mexican hat lodge e ci sono tante stanze disponibili il 28, da 84 $ in su. io non ci penserei nemmeno una volta

Inviato

edit: ho appena controlato il sito del mexican hat lodge e ci sono tante stanze disponibili il 28, da 84 $ in su. io non ci penserei nemmeno una volta

miticissimo mexican hat lodge con annessa swingin...

Ospite nolamers
Inviato

Anche holiday inn non e male, ma meno caratteristico

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

...se c'è posto a mexican hat per 80 dollari non esiste che si possa optare per un posto lugubre come kayenta, è troppo meglio mexican...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...