andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Quindi ricapitolando... Zion con lo shuttle e varie soste - Bryce con trail fino al tramonto (prevedo giornata massacrante visto che oltretutto tra Nevada e Utah vi è anche un'ora in più) Bryce e vari viewpoint - Capitol Reef con visita del parco fino al tramonto Torrey - Goblin Valley - Canyonlands Probabilmente farò in questo modo visto che a Canyonlands volevo fare il trail a Mesa Arch per il tramonto oltre ai vari viewpoint a Island the Sky... Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 ammetto che è tirato però le cose che vuoi vedere sono tante e ti manca un pernotto, vedi cosa riesci a fare ed al massimo tagli qualcosa sul posto Cita
andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Più che altro è tirato perchè voglio dedicare ad Arches tutto il giorno seguente... Tu che ci sei già stato ed ho visto dal tuo diario che nel 2006 hai fatto Arches e Canyonlands nello stesso giorno(!) dici che Arches merita una giornata intera oppure meglio spezzare per alleggerire anche le tappe precedenti? Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 io l'ho fatto per ignoranza ma non consiglio i fare nello stesso giorno arches e canyonlands Cita
andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Dai io parto così e poi vediamo strada facendo... Grazie dei consigli ed ovviamente se qualcun altro volesse darmene sono ben accetti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.