spud Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 p.s.:SAMMY se non sbaglio Catania è il 3/4 aeroporto nazionale....quindi vi partono tutte le maggiori compagnie europee ma non fa intercontinentali!!! come Torino, per questo che se prendi un intercontinentale ti fa fare scalo in una città... ma uno scalo, non due In quel caso parlavo di compagnie che fanno uno scalo da Roma e dunque per me sarebbero due.....es: Catania-Roma-Londra-New york Cita
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 allora.... per i voli non complicarti la vita consiglio.... vai su sito che ricerca voli per farti un'idea e cerchi catania-NY e vedi che cosa ti esce, e poi ti fai magari i siti diretti delle compagnie per il mare.... ti suggerirei le antille....ma sei di nuovo a punto da capo, il rischio uragani c'è.. Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Da Catania a NY vai con uno scalo con iberia via Madrid idem da Miami con Ba via londra ma devi cambiare aereoporto Cita
spud Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 grazie a tutti i partecipanti.....Nola ti aspettavo...vedo che sei tra i piu' ferrati del forum mi consigliate qualche sito per prenotare? Leggevo Opodo- Kayac- orbitz che non ho mai usato..... sono simili a expedia? prevedono un supplemento per il servizio? o in alternativa meglio dai siti delle compagnie??? Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 per le tue date se non ho visto male il prezzo piu eco e' con ba a 880 usd stasera controllo meglio!!! Cita
spud Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 cmq prenotando da iberia non mi da' scalo a madrid ma mi da' sempre BA via londra.... Cita
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Per il biglietto unico...ti riferisci prenotando su siti tipo Kayak? è il biglietto acquistato in un unica soluzione, anche con itinerario complesso... ad esempio, per il mio primo viaggio in USA avevo un Alitalia FCO-EWR e un AA da EWR a ORL... acquistato tutto insieme... Per colpa di un ritardo, persi il volo per Orlando e mi misero sul primo volo disponibile in partenza da NY... Cita
spud Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 CApito Panda.....il multitratta....ma di solito conviene su siti tipo kayac o sui siti delle compagnie? Hai qualche risposta alle domande di sopra!! Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Vai su travelpapa.com E usa multicity [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 io di solito cerco su tutto... kayak, orbitz, cheaptickets, travelpapa, govolo, i siti delle compagnie... e prendo dove costa meno! Spesso lancio ricerche in parallelo, se da una parte il prezzo aumenta, spesso si trova ancora su un altro sito CApito Panda.....il multitratta il multitratta è una cosa, il biglietto unico è un altra... può capitare che tu abbia 2 biglietti diversi per le 2 tratte e così resta multitratta ma non è unico. Cita
spud Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 quindi per essere sicuro di comprare un biglietto unico che devo fare??? Cita
spud Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Allora come dicevo in altro topic, in altrenativa a Miami, per fare un po' di mare stavo considerando Bermuda.....qualcuno diceva anche Aruba pero' è un po' piu' lontanuccia....altre possibili alternative marine sul versante est in settembre? Atlantic city? Qualcuno puo' fare un piccolo elenco delle possibilità???? grazieeee Cita
KlaSan Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Non gli piace essere chiamato Qualcuno, preferisce Sommo.... Cita
spud Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ah scusa ........non ti offendi vero??????? Cita
spud Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 E cmq Aruba la suggeriva Nola ahahahahahaha Cita
spud Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 confermi che è lontana pero'.....molto piu' comoda Bermuda da raggiungere giusto? Alternative a queste 2 isole? anche città americane sulla costa....grazie! Cita
spud Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 La ripubblico correttamente.....scusate... sono sempre piu' orientato a prenotare il diretto Meridiana(da Palermo/N.Y.) ancora in offerta a 560 euro (bagagli esclusi...altr.620con bagaglio piu' un altro supplementare per il ritorno,causa shopping)........ il mio programma prevede: 1g. volo dall'italia 5g. a N.Y 1g. a philadelphia 2g. a washington 5g. a Bermuda (compresi i voli il 1 e l'ultimo giorno per x....N.Y?)......volo in serata per l'italia? Bastano i giorni a Bermuda?che rischiano di diventare circa 4 netti..se non 3!! O eliminereste Phila/Wash? Io avevo intenzione di andare da N.Y in treno verso giu' e poi volo x l'isola....ma diretti mi sa che nada....quindi se elimino Wash. da Phila. potrei anche ritornare su N.Y. e fare un diretto per Bermuda A.R.......accetto consigli grazieeeeee p.s: Marcello dicevi che Phila e Wash sono risicate.....tu come faresti? Mi verrebbe di eliminare Wash (che non mi attira...sicuramente sbaglio!!) e fare 2g a Phila e un giorno in piu' a Bermuda!!! Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 con 1 pernotto a Philly e 2 mezze giornate abbondanti vedi tutto quello che c'è... a Washington con 2 giorni pieni e 3 pernotti vedi quello che vuoi... se poi ti piacciono i musei... c'è tutta l'area dello Smithsonian che è strepitosa... dai una letta al mio ultimo diario! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.