Vai al contenuto

Consigli per itinerario! SF+YNP+LV+GC+SD+LA!


fraxnico

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :

SCHERZI???????

lo so pure io che non ci sono mai stato che lo skywalk è una chiaparella per turisti creduloni... di ai tuoi amici che stanno commettendo un errore colossale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... evito di esprimere qualsiasi opinione sui tuoi amici, perchè sarebbe offensiva... : nonono :

Mi spiace per te però, ti fanno perdere un posto unico al mondo per una boiata da turisti cerebrolesi... :roll:

(fossi in te li mollerei in mezzo al deserto del Mojave, e tirerei dritto a nord verso Furnace Creek :grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo di ricevere cosi tanti "cazziatoni" con cosi poco..! Ma come già detto mi fido della vostra esperienza, e quindi vorrei ragionare con voi su come provare a prendere i classici "due piccioni con una fava".. nella fattispecie i due piccioni sono le due destinazioni (DV + GC, in mezzo alle quali ovviamente, c'è il soggiorno a Vegas) e la fava (anche se detta così suona decisamente male!) è il transfer che ci porterà ad arrivare appunto alla Sin City..

RICAPITOLANDO:

- il 04/03 saremo allo Yosemite.. quanto può durare la visita? o meglio.. qual'è l'orario di chiusura del parco? Perchè una volta usciti da lì partiremo verso Las Vegas... è pensabile riuscire ad arrivare in prossimità della death in serata? Google Maps mi segnala 8 ore di strada (passando da Fresno, Bakersfield ecc) oppure ci sono strade "alternative" (ovvio non la Tioga) che mi ci portano in minor tempo??

- Facendo un giro rapido, quanto può durare la visita alla Death? La si può attraversare da ovest a est?

Questo dovrebbe essere l'itinerario...

Grazie mille per la pazienza... al prossimo raduno avrete un caffè pagato! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e Death Valley sia!! Sono riuscito a far ragionare i miei compari e a convincerli!! : Yahooo :

Quindi:

Mercoledi 04: visita allo Yosemite, al tramonto partenza verso sud, sosta a dormire in zona Bakersfield oppure Ridgecrest, a seconda della stanchezza e dell'orario..

Giovedì 05: partenza di buona mattina per la Death Valley, traversata con visita a qualche View point principale (si accettano consigli in merito!) e ripartenza verso Las Vegas, dove contiamo di arrivare verso metà pomeriggio..

Che ve ne pare, ci siamo?! Non so se si capisce.. ma sono carico come una molla!!! : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap:

ottimo, stavate per commettere una sciocchezza assurda!

Per quanto riguarda i punti più interessanti della death valley posso elencartene qualcuno: Sand dunes che dovrebbe essere nei pressi di stovepipe poi proseguendo dopo fournace creek trovi golden canyon, davils golf course e bad water. tornando verso fournace creek puoi fare la artist drive che se non erro è a senso unico quindi la fai tornando indietro. sulla 190 che porta verso l'uscita del parco trovi zabriskye point e la deviazione che ti porta a dante's view. ti ne ho citati solo alcuni... i principali ma sicuramente ce ne saranno altri che al momento non ricordo, sentiamo cosa dicono i ragazzi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 169 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...