fra1011 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao a tutti!! Volevo chiedervi qualche consiglio... È la terza volta negli USA ... Prima ovest poi est... Adesso l'idea sarebbe fare da Miami a LA con un volo a metà... Il tempo purtroppo non è molto...15gg Le tappe a cui ho pensato sono: -Miami -key west -orlando -new Orleans ( ne vale la pena??) -volo fino a las vegas -monument valley Grand canyon - sequoia park - bryce canyon -LA Cosa ne pensate?? Cosa non posso perdermi?? Da new Orleans mi conviene arrivare fino a Dallas?? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Cosa hai già visto? Cosa vuoi vedere? Secondo me hai il tempo per fare uno dei 2 lati, ma non tutti e 2.... quindi o Florida + New Orleans oppure Las Vegas, LA e parchi Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Cosa hai già visto?Cosa vuoi vedere? Secondo me hai il tempo per fare uno dei 2 lati, ma non tutti e 2.... quindi o Florida + New Orleans oppure Las Vegas, LA e parchi anche secondo me!!! Cita
Aquila Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Sono d'accordo. E poi un C2C fatto con un lungo tratto in aereo non è un vero C2C Cita
fra1011 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Io ho gia visto LA Las vegas e grand canyon... Son d'accordo che nn è un vero C2C anzi non lo è proprio... Son d'accordo che il tempo non è molto.. E che sarebbe meglio vedere solo una delle due zone... Ma dato che il tempo è quello ... E il mio fidanzato vorrebbe vedere sia Miami che LA (soffre l'aereo ed è gia un miracolo averlo convinto) ... Chiedo a voi esperti cosa non mi posso proprio perdere in Florida e nei parchi dell'arizona! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 E il mio fidanzato vorrebbe vedere sia Miami che LA (soffre l'aereo ed è gia un miracolo averlo convinto) ancor di più dovresti fargli prendere un altro volo... con quei giorni concordo con gli altri o est o ovest in che periodo soprattutto? Cita
fra1011 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Agosto... Le due centrali... Capisco le vostre risposte... Ma se vi dicessi che ho un mese a disposizione riuscireste a darmi qualche consiglio su cosa vale piu la pena di vedere?? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 con un mese si... 12 giorni Florida e 18 nel west... ma ad agosto la florida è a rischio uragani e non te la consiglio. Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 in 1 mese la cosa potrebbe cambiare anche se è proprio il minimo per un C2C se è agosto la florida cominci ad essere un pò a rischio uragani Cita
fra1011 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Per fare Miami e key west quanti giorni?? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 4/5 giorn [ Post made via iPhone ] Cita
fra1011 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 4/5 giorn[ Post made via iPhone ] Cosa non mi posso perdere in quelle zone?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.