Vai al contenuto

Aiuto per itinerario West Coast


1marco1979

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come da oggetto cerco disperatamente aiuto per programmare un viaggio sulla West coast per quest'estate.

Premetto che non so proprio da dove partire.....

Diciamo che vorremmo fare tra i 10/12 gg e visitare Las Vegas, grand Canyon, Death Valley un parco e poi mi affido alla vostra esperienza!

Dove mi conviene atterrare partendo da Roma?!Los Angeles?!Las Vegas?

Vi prego datemi una mano!!!! : WohoW :

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con 12 giorni i tempi sono stretti...

potresti comunque provare a fare:

1 Ita - LA

2 LA

3 LA

4 LA - Death Valley

5 Death Valley - Las Vegas

6 Las Vegas - Bryce

7 Bryce - Page

8 Page - Monument

9 Monument - Grand Canyon

10 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

11 Las Vegas

12 Las Vegas - Ita...

alla fine ci sono tutti i parchi più importanti... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti ho spaventato :grin:

Per i parchi dove ci sono molte strutture magari puoi ancora aspettare un pò ma per parchi come la Monument Valley o la Death valley devi sbrigarti... un esempio?

Alla monument valley, al the view sono già finite le camere più economiche per agosto..sono rimaste quelle più costose.. :wink: (ovviamente per le mie date)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti ho spaventato :grin:

Per i parchi dove ci sono molte strutture magari puoi ancora aspettare un pò ma per parchi come la Monument Valley o la Death valley devi sbrigarti... un esempio?

Alla monument valley, al the view sono già finite le camere più economiche per agosto..sono rimaste quelle più costose.. :wink: (ovviamente per le mie date)

Il problema che ho cominciato a pensare a questo tipo di viaggio un paio di giorni fa!

Non so ancora praticamente nulla!

Devo vedere i voli, dove dormire, dove mangiare.....insomma tutto! : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

dove dormire, dove mangiare.....insomma tutto!

questo è facile... trovi tutto sul forum!

: Thumbup :

devo dire che mi sto dando da fare!!!!!

La pausa pranzo l'ho spesa leggendo, leggendo e leggendo....

Ma per avere un'idea, quanto può costare un viaggio del genere!?Perchè calcolando velocemente volo + auto sono a circa 1250 cad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..noi siamo andati l'anno scorso ad agosto...era dopo il 16 non so se è x quello ma x quanto riguarda i pernottamenti non abbiamo mai avuto nessun problema...non abbiamo mai pernottato però all'interno dei parchi perche ovviamente costavano di piu ..ma x esempio dalla mv a dove abbiamo dormito ci saranno stati 20 minuti di macchina e ti assicuro che alla sera alle 22.00 c'erano ancora camere vuote...la stessa cosa vale per il grand canyon

non ti consiglio di scegliere lv come punto di partenza ma noleggiati un'auto e fatti un bel on the road..

tappa da non perdere secondo me è page che merita una giornata intera con un bel bagnetto rinfrescante anche nel lago (anche se l'acqua non è delle piu limpide). Noi al mattino avevamo visto tutte e due i canyon (non mi ricordo piu i nomi) al pomeriggio lago e al tramonto al horse (anche qui non mi ricordo piu il nome ma ti sapranno suggerire gli altri)...insomma una giornata bellissima.

e per i costi preparati a spendere abbastanza.....(e noi ti ripeto non abbiamo mai dormito all'interno dei parchi

ultima cosa x la pianificazione sei in tempo...io avevo iniziato a giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

era dopo il 16 non so se è x quello ma

è per quello...

oltretutto, memore di una notte passata in una fattoria in Austria, prenoto tutto in anticipo, per 3 ragioni:

1) alle 22 voglio sapere dove andrò a dormire

2) 20 miglia nei parchi possono voler dire 1 ora di macchina

3) pagando in anticipo, il massimale della carta di credito è salvo

inoltre, prenotando in anticipo trovi i prezzi migliori e non rischi di dormire in una stamberga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...