Vai al contenuto

Aiuto per itinerario West Coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Salvo casi rari io solitamente vado a novembre in occasione del thanksgiving e per il clima non ho mai avuto problemi..parchi come lo Yosemite sono a rischio neve. Fossi in te io farei un giro di un paio i settimane partendo da SF fino a LA facendo tutta la costa includendo Las Vegas, la Death Valley, il Grand Canyon e magari il Joshua Tree. A cavallo tra novembre e dicembre io ho fatto il bagno alla piscina dell'hotel della Death Valley, a quelle di Las Vegas e a Palm Springs...

Inviato

Ma questo itinerario in 11 gg nn va?

Diciamo che è un giro in senso orario....

Los Angeles

Carmel

San Francisco

Yosemite

Death Valley

Las Vegas

Page

Gran Canyon

Los Angeles

Troppa roba????

Inviato

più che troppa roba. rischi di non far niente per far tutto.

io ero partito con idee simili alle tue, ma quando butti giu l'itinerario, o levi le cose principali o non hai il tempo per farle.

io in 11 giorni farei per bene la pacific tra frisco e los angeles, cmq gli esperti ti sapranno consigliare meglio sicuramente.

senza questo forum mi sarei mangiato le mani una volta tornato.

Inviato

Se sei vincolato all'A/R su LA secondo me il massimo che puoi fare (Tioga pass permettendo) è

1 ITA - LA

2 LA - Morro Bay

3 Morro Bay - San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco

6 San Francisco - Yosemite

7 Yosemite - Mono Lake

8 Mono Lake - Death Valley

9 Death Valley - Las Vegas

10 Las Vegas - LA

11 LA

12 LA - ITA

Però sacrifichi un po' Las Vegas...

Inviato

nel tuo itinerario hai indicato 9 luoghi in 11 giorni, contando che a Sf ne servono almeno due pieni, sei tiratissimo!

secondo me il giro di Al3cs non è male! : Thumbup :

Inviato
nel tuo itinerario hai indicato 9 luoghi in 11 giorni, contando che a Sf ne servono almeno due pieni, sei tiratissimo!

secondo me il giro di Al3cs non è male! : Thumbup :

si vero...infatti con il mio itinerario tarocco nn vedrei davvero nulla!Come ho letto in altre pagine...vedrei tutto dal finestrino!

Inviato

in aereo.. quello in elicottero gli porterebbe via tutta la giornata.

io, in ogni caso sacrificherei una visita solo aerea del grand canyon e farei LA. alla fine vegas và vissuta di notte...

Inviato

Rieccomi!

Allora...il biglietto l'ho bloccato dal 07/09/2012 al 19/09/2012...sono riuscito ad allungare di 1 gg...nn che sia un grande guadagno...però!

Cosa faccio?Pernotto 1 gg in più in una località in modo da fare qualche giro con piu calma?

Ora mi butto alla ricerca di un hotel a Los Angeles.....

: Wink :

Inviato

L'itinerario definitivo a dir la verità ancora non c'è......

Potrebbe diventare questo....seguando i consigli degli altri ragazzi che ringrazio davvero molto per la disponibilità!!! :clap:

1 ITA - LA

2 LA - Morro Bay

3 Morro Bay - San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco

6 San Francisco - Yosemite

7 Yosemite - Mono Lake

8 Mono Lake - Death Valley

9 Death Valley - Las Vegas

10 Las Vegas - LA

11 LA

12 LA - ITA

Inviato

No, questo è con la giornata in meno...

A questo dovrei aggiungere o una tappa oppure un pernottamento in più da qualche parte....

Grazie per l'apprezzamento....ma io nn c'entro nulla!io ho messo solo la tappa di arrivo.... : RedFace :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...