al3cs Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 D'accordo con acfraine, altrimenti l'unica sera a Vegas rischi di passarla sulla Strip in auto! Cita
kurtdc83 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 io faccio un tour simile nello stesso periodo. io parto d LA, voi da san francisco? magari in qualche data potremmo incorciarci Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 magari in qualche data potremmo incorciarci Per questo abbiamo il calendario! viewforum.php?f=135 Cita
Ospite Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 quoto derio, come ti ho detto lo strathosphere è veramente agli antipodi. pensa ad un excalibur se vuoi spendere poco e rimanere cmq assai più centrale Cita
lex190 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 io faccio un tour simile nello stesso periodo. io parto d LA, voi da san francisco?magari in qualche data potremmo incorciarci Queste sono le mie date nelle varie località (tutto riferito a luglio 2012): 2. ITA-S.F. 3. S.F. 4. S.F. - YOSEMITE 5. YOSEMITE - MAMMOTH LAKES 6. MAMMOTH LAKES - DEATH VALLEY 7. D.V. - L.V. 8. L.V. - BRYCE CANYON 9. BRYCE CANYON - CAPITOL REEF 10. CAPITOL REEF - MONUMENT VALLEY 11. MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON 12. GRAND CANYON - KINGMAN 13. KINGMAN - PALM SPRINGS 14. PALM SPRINGS - SANTA MONICA 15. SANTA MONICA 16. LOS ANGELES 17. L.A. - ITA Cita
Ospite Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 un solo giorno pieno a frisco, una sola sera a vegas e non vedo page... Cita
Alexina Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 un solo giorno pieno a frisco..non vedo page... Quoto Io taglierei Capitol reef a favore di Page e Palm springs per una notte in più a San Francisco...però sono gusti quindi verrebbe così: 2. ITA-S.F. 3. S.F. 4. S.F. 5. Sf - Yosemite 6. YOSEMITE - MAMMOTH LAKES 7. MAMMOTH LAKES - DEATH VALLEY 8. D.V. - L.V. 9. L.V. - BRYCE CANYON 10. BRYCE CANYON - Page 11. Page - MONUMENT VALLEY 12. MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON 13. GRAND CANYON - route 66 - KINGMAN 14. KINGMAN - LOS ANGELES 15. Los angeles 16. Los angeles 17. LOS ANGELES - ita puoi anche pensare di togliere un giorno a LA e aggiungere a SF..due giorni sono pochini Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Voto x il giro di Alexina... Quasi perfetto, anche con la variante di +SF e -LA... ma con un piccolo cambio: 6. YOSEMITE - MAMMOTH LAKES7. MAMMOTH LAKES - DEATH VALLEY io farei 6. YOSEMITE - Lee Vining 7. Lee Vining - Bodie - DEATH VALLEY Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 anche per me è fondamentale un giorno a page. anche un pernotto in piu a san francisco e d'obbligo altrimenti vi perdete davvero tanto soprattutto perchè vedo tanti giorni a los angeles. d'accordissimo sul pernotto a lee vining o bridgeport al posto di mammoth lakes in modo da poter visitare anche bodie al mattino prima di partire per la death valley Cita
lex190 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Caspita, qui nel forum avevo travato una bellissima sezione dove venivano elencati gli hotel in base alle località ed ora non la trovo più Qualcuno mi saprebbe indicare se esiste una specie di tessera per l'accesso ai parchi e se conviene farla in base al mio viaggio?? Cita
al3cs Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Vuoi disperarti per così poco? viewtopic.php?f=10&t=4832 La tessera è il National Park Pass, costa $ 80 per auto (fino a 5 passeggeri mi pare) Cita
mosergi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ti posto il mio itinerario con alberghi provato lo scorso anno, stupendo. Unica cosa che cambierei è il primo hotel di Las Vegas, ottima posizione ma non il massimo. Tu potresti ricalcarlo per poi arrivare a Los Angeles e non a Las Vegas...chiedi pure se hai dubbi 1 San Francisco Hotel Carlton 2 San Francisco 3 San Francisco 4 Yosemite National Park Curry Village 5 Lee Vining Lake View Lodge 6 Death Valley Furnace Creeck Ranch 7 Las Vegas Bill’s Gamblin’ Hall and Saloon 8 Las Vegas Bill’s Gamblin’ Hall and Saloon 9 Bryce Canyon Bryce View Lodge 10 Page Page AZ Travelodge 11 Monument Valley The View Hotel 12 Grand Canyon Bright View Lodge 13 Las Vegas Hotel Excalibur Cita
lex190 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Forse hai visto il primo progetto del mio viaggio. Infatti il definitivo è con arrivo a LA [ Post made via iPhone ] Cita
mosergi Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Ho visto l'arrivo a LA, come ti ho scritto nel post potresti cambiare solo l'ultima parte e ricalcare l'itinerario...era il mio primo viaggio ma non cambierei niente di quello che ho fatto. Unico rimpianto aver sacrificato la zona di moab... Cita
Simobiancoblu Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 anche io al mio primo viaggio l'ho sacrificata, per fortuna c'è stato subito un secondo altrimenti non me lo sarei perdonato. Quella zona e meravigliosa Cita
lex190 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 anche io al mio primo viaggio l'ho sacrificata, per fortuna c'è stato subito un secondo altrimenti non me lo sarei perdonato. Quella zona e meravigliosa Bene, bene, una concittadina Canturina...... La parte del vostro viaggio che vi è piaciuta di più? Cita
lex190 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Qualcuno sa per caso i pesi per le valigie in stiva e bagaglio a mano? Io parto con Lufthansa. Mi pare di aver capito che consentono un massimo di 23kg e 8kg per quella a mano. Mi confermate? Mi ricordo nel 2008 quando sono andato a NYC con l'Alitalia erano 30 i Kg. Possibile che siano diminuiti?? [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Non vorrei sbagliarmi ma il peso varia a seconda della compagnia con cui voli, per questo c'è differenza. Cita
acfraine Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 ragazzi però, anche per le minime cose, dai!!!!! ci ho messo un secondo a scrivere LUFTHANSA BAGAGLIO su google e mi è venuta fuori questa pagina http://www.lufthansa.com/it/it/Bagaglio ... ei-servizi Cita
Quake Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 http://www.lufthansa.com/online/portal/ ... 31909&l=it In generale, se su Google metti il nome della compagnia che ti interessa e "franchigia bagaglio", trovi le info che ti servono. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.