Vai al contenuto

14 giorni negli States

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Segui con attenzione le condizioni della Tioga Road... normalmente a metà giugno è aperta, ma sei ancora a rischio neve.

poi:

tra C e D metterei la visita a Bodie la mattina che parti x la Death Valley

tra K e L inserisci Peach Springs

Inviato

Ho letto la parte del forum che parla del noleggio auto, ma non ho ben capito la parte dell'estensione dell'assicurazione.

Ho fatto una simulazione per l'auto con ALAMO.com, un MIDSIZE SUV FORD Escape 5 Door/Automatic/Air con i seguenti pacchetti già inseriti:

Base Rate - Midsize SUV (USD)

(2) Time & Distance ($267.88/Week) $535.76

Contract I.D. Europe Web Point Of Sale

Inclusive Rate Items

Collision Damage Waiver Full Included

Extended Protection Included

Airport Concession Fee 11.11 % Included

Customer Facility Charge Included

Tourism Fee 2.85 % Included

Sales Tax (9.250%) $21.76

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles Included

Gps Navigation Device ($11.99/Day; $69.65/Week; $179.99/Max Amt)

$139.30

TOTALE $908.69 / € 686.63

E' necessario aggiungere altro? Il prezzo non mi sembra male considerando che il drop of dovrebbe essere gratuito tra California e Nevada

Il gps per evitare ulteriori acquisti l'ho inserito, per vostra esperienza è affidabile?

Inviato

Ciao,

ho visto il tuo itinenario, nella tappa da L.A. a Fresnoio visiterei il Sequoia N.P., se parti la mattina da L.A. a mezzogiorno potresti essere al Sequoia N.P. e dopo averlo visitato puoi proseguire per Fresno dove pernotti.

Inviato

Sono indeciso perchè vorrei passare da San Francisco ma non so se fare LA SF con un volo interno o con l'auto. Più o meno sono 100$ di volo e potrei prenderla da la macchina. Bho!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ultimata la progettazione del tour e preso i biglietti, elenco gli alberghi in cui intendiamo soggiornare, in modo da avere una vostra opinione.

Le date sono dal 2 al 18 luglio.

super8 a hollywook

bouleward inn a Palm Spring

Motel 6 a kingman

Bryce view lodge a Bryce Canyon

Stratosphere Las Vegas

furnace creek ranch in Death Valley

sierra nevada mammoth a Mammoth Lakes

The good htl a San Francisco

I mancanti sono ancora in ricerca

Inviato

se non sbaglio il super 8 a hollywood rimane sulla freeway, non è proprio il massimo ma tanto avete la macchina, per kingman un motel 6 penso vada più che bene, buono quello del bryce ci hanno soggiornato dei miei amici e ne hanno parlato molto bene, ottimo il fournace creek ranch, lo stratosphere è economico ma veramente fuori dal centro della strep... io cercherei qualcosa di più centrale tipo ballys, paris, ph, flamingo o se vuoi spendere un pò di più bellagio, caesars palace, cosmopolitan, aria. se invece vuoi spendere veramente pochissimo buttati su un excalibur o luxor che sono all'estremità della strep ma sempre più vicini al centro che non lo stratosphere. gli altri non li conosco

Inviato

sono stata allo Stratosphere a 17 euro a notte, l'ho scelto solo perchè era mooolto economico e stavo a vegas solo una notte.

è molto fuori.

puoi trovare a prezzi buoni hotel più centrali. un ottimo qualità prezzo è MGM.

se vuoi avere hotel di alta qualità e spendere giusto puoi alloggiare in una via parallela alla strep.

prova su hotel.com hanno sempre buone offerte

Inviato

Ne terrò conto.... Cmq ho scelto lo Stratospjhere perchè anch'io ci sto solo una notttev :grin:

Forse è stupido chiederlo, ma quale abbigliamento mi consigliate di portare?

Calcolando che è luglio, sicuramente vestirò leggero, ma per le escursioni nei parchi e nel deserto? : hmm :

Scarponi e pantaloni lunghi? : ... :

Inviato

abbigliamento leggero, t-shirt e pantaloni leggeri magari di tessuto tecnico lunghi me che si possono accorciare, nello zaino sempre felpa o pile leggero e k-way.

nei parchi di giorno c'è caldo ma mattina e dopo il tramonto può fare fresco, sei sempre intorno ai 2000 mt.

cappello o bandana, il sole picchia anche se non fa sudare perchè il clima è molto secco.

Inviato

secondo me proprio perchè stai solo una notte a Lv meglio essere un po piu centrale in modo da non perdere tempo negli spostamenti da e per lo stratosphere, trovi molti altri hotel economici piu centrali

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...