Vai al contenuto

Ritorno in USA! 14gg east coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho provato a chiamare la insurance bokers e mi hanno detto che posso fare l'assicurazionr fino a 24h prima della partenza, copertura annullamento volo in caso di malattia conpresa. Questo è quanto mi ha detto la signorina del call center...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ecco i massimali di insurance bookers, farei la formula platino, l'ammontare del preventivo x 2 è di 143 e. Spese mediche illimitate e rimborso volo + soggiorno senza clausule limitanti per quanto riguarda i giorni prima della partenza. Guardate qua la formula platino:

Livello di copertura

Platino

Spese mediche

€illimitate

Cancellazione

€fino al costo della fattura

Abbreviazione

€fino al costo della fattura

Bagaglio personale

€3500

Limite singolo articolo come sopra

€450

Limite valori come sopra

€550

Denaro e documenti

€700

incidente personale

€ 40,000

Responsabilità personale

€2,8 Milioni

Spese legali

€70,000

Mancata partenza

€1500

Partenza ritardata

€750

Assistenza ospedaliera

€4,500

Aiuto domestico

€150

Assicurazione per la casa

€1000

ho chiamato il call center e mi dicono che l'assistenza è 24/24 in italiano. che dite? mi sembra buona! vorrei capire però se devo anticipare i soldi in caso di necessità e se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questa agenzia di assicurazione : hmm : . Grazie!!!!!

Inviato

Niente, il fatto del rimborso non mi piace, anche perché non dispongo di molti soldi nel cc purtroppo!! Allora mi orienterei sulla formula oro di viaggi sicuri come lo scorso anno (non testata fortunatamente). loro mi assicurano il pagamento diretto nelle strutture convenzionate vero?un massimale di 8 milioni x le spese sanitarie mi sembra buono, che dite? A questo punto non mi assicuro il viaggio e spero non ci siano problemi...mancano 20 giorni... Pero' vedo che nelle loro voci compare "mancata partenza 2000 €" se ci fossero problemi di partenza potrei far intendere che ho avuto un problema tecnico con l'auto ad esempio ........oppure mi faccio un'assicurazione aggiuntiva con la insurance solo per il volo, visto che mi assicurano fino a 24 h prima... Che mi consigliate???

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il giorno della partenza è sempre piu' vicino e l'emozione inizia a farsi sentire...

Ho solo un dubbio, volevo portare qualche prodotto tpico della mia zona a mia cugina negli usa, la mia paura è che durante il check in o alla dogana mi facciano storie e quindi buttare i prodotti...

ci sono problemi se porto ad esempio un po di formaggio o altri generi alimentari nel bagaglio a mano o in stiva?

Quali sono i rischi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...