Chica Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Scusami ecco qui per le contee AMish http://www.amishcountry.org/explore-the ... middlebury Noi abbiamo dormito a Middlebury ma in quella zona ce ne sono diverse, credimi è stata un eperienza che non dimenticherò !Dal link che ti ho dato abbiamo anche fissato il pernottamento in un B&B che non si può esprimere a parole ... 3 coppie a colazione insieme ai padroni che ci hanno cucinato e non ti dico la bontà!!! Unica cosaaaaaa evita di andarci di domenica ! noi ci siamo capitati involontariamente e di domenica è tutto chiuso trovi poco aperto e quindi poco da visitare putroppo. Comunque abbiamo visto gli Amish tranquillamente per strada con i loro carretti con i cavalli , ma attenzione non vogliono essere fotografati! Noi ne abbiamo rubata qualcuna non visti ... Cita
sarettina7 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 non lo sapevo del maiuscolo!!! @ giacopiu manco a me piace molto l' itinerario.... è che ci sono mille cose da vedere, il tempo è quello che è, e purtroppo pensando che un viaggio così non so se ricapiterà si cerca di inserire il più possibile...... ma la parola d'ordine deve diventare s e l e z i o n e !!! @ chica grazie per il sito, ma che meraviglia!!!! Bisognerebbe passarci qualche giorno per rigenerarsi un po' Ragazzi ma ieri mi dicevano che devo fare la patente internazionale, perchè la nostra non vale più... è vero??? Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 ma la parola d'ordine deve diventare s e l e z i o n e !!! Brava! Ragazzi ma ieri mi dicevano che devo fare la patente internazionale, perchè la nostra non vale più... è vero??? scommetto che te l'ha detto l'agenzia dicendoti che facevano loro le pratiche... no, non serve... leggi qui: viewtopic.php?f=141&t=329 Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 : Ragazzi ma ieri mi dicevano che devo fare la patente internazionale, perchè la nostra non vale più... è vero??? la patente internazionale non serve a niente, forse serve solo ad Atlanta Cita
sarettina7 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 No no, non ho ancora sentito nessuna agenzia, se riesco a fare tutto senza magari risparmio qualche soldino Parlavo con un tizio che mi ha detto ciò.... certo che se dovessi portare la mia patente.... ho già quella nuova...ma la foto....a volte non mi riconosco neppure io..hihihihi....se mi dovessero fermare penserebbero che è falsa! Cmq se non serve meglio, uno sbattimento in meno! Cita
Chica Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 La patente internazionale non serve, per la zona Amish si ..effettivamente per rigenerarsi sarebbe bello starci qualche giorni i turisti americani vanno li per quello. Senza agenzia non risparmierai qualche soldino, ma DIVERSI soldoni !! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 manco a me piace molto l' itinerario.... è che ci sono mille cose da vedere, il tempo è quello che è, e purtroppo pensando che un viaggio così non so se ricapiterà si cerca di inserire il più possibile...... ma la parola d'ordine deve diventare s e l e z i o n e !!! non fare l'errore di inserire troppe cose, e poi diventa tutta una corsa contro il tempo Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 non ho ancora sentito nessuna agenzia, se riesco a fare tutto senza magari risparmio qualche soldino ascolta i nostri consigli, vedrai che risparmi più di qualche soldino! Cita
sarettina7 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Un buongiorno a tutti!!! Eccomi di nuovo qua, ci sono stati un po' di cambiamenti di rotta, nel senso che io e mio marito dopo averci pensato bene abbiamo deciso di ridurre il tragitto e tornare alla nostra idea di iniziale, ovvero dal Tennensee in giù... 17 italia - atlanta 18 atlanta -birmingham - montgomery 19 montgomey - pensacola 20 pensacola 21 pensacola - new orleans 22 no 23 no - vicksburg 24 vicksburg - memphis 25 memphis 26 memphis - nashville 27 nashville 28 nashville - distilleria - chattanooga 29 chattanooga - atlanta 30 atlanta - italia 31 italia Ci sembra un po' più easy e possiamo prendercela con un po' più di calma.... Per quanto riguarda gli alloggi, voi mi consigliate di prenotare tutto da qua o fare al momento? Abbiamo comunque intenzione di fermarci nei motel... Grasssie 1000! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 in quelle zone trovi benissimo senza prenotare nulla, io avevo prenotato solo arrivo e ripartenza + new orleans e memphis, per il resto cercavo quando arrivavo a destinazione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.