Vai al contenuto

sarettina7

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sarettina7

Obiettivi di sarettina7

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Martaandrea! Ho letto il tuo diario, così ho preso spunto anche per altre cose.... Accipicchia che foto!!! BelliSSSSSime, mi hanno incantata, complimenti!
  2. allora è meglio che cerco di prenotare almeno per le notti che passeremo sulla costa.... Vi ringrazio tantissimo per i consigli..... ora non vorrei sembrarvi scortese ma non ho risolto nulla riguardo la mia domanda iniziale...
  3. Grazie per i consigli... In effetti dalle foto Portland non mi ispira molto, quindi pensavo di fermarmi poco prima, e di passarci giusto per vedere un paio di fari.. Per quanto riguarda Cape Cod li facciamo due pernotti...chiedo venia ma ho visto dopo di aver dimenticato di inserire la partenza da hyannis il giorno 29... Per il parco di Acadia, è vero, ci vorrebbero un paio di pernotti anche lì, ma non vorrei sacrificare altre cose....poi...gli hotel li prenoteremo di volta in volta, quindi, penso che alcune decisioni le prenderemo al momento, in base ai posti e alle sensazioni che ci trasmettono... Invece per quanto riguarda il passaggio da Bar Harbor a diciamo..mt. Washington??? [ Post made via iPad ]
  4. Siiiii!!! Molto volentrieri!!! 18 - italia – boston 19 – boston 20 – boston - salem – portland (con tappe intermedie per visita di altre citta’ e alcuni fari) 21 – portland - freeport – bar harbor ( con solite tappe intermedie) 22 – bar harbor – acadia national park loop - ????? rumford????? 23 - ??????? – mt. washington – conway 24 – conway – lincoln (flume gorge) – Burlington 25 – burlington – bennington (alla ricerca dei ponti coperti e delle farms di sciroppo d’acero) 26 – bennington – new haven (solo per visita a yale) - mystic 27 – mystic – providence (federal hill) – hyannis 28 - hyannis e visita della penisola di cape code 29 – plymouth - boston
  5. Ciao a tutti! Ad agosto io e mio marito faremo un viaggio nel New England, ho già studiato un possibile itinerario, mi trovo un po' spiazzata su un percorso in cui non so cosa poter vedere o città da visitare.... Di mattina visita all' Acadia National park... e poi ci dovremmo spostare in direzione delle White Mountain per visitare il giorno seguente il monte Washington....ecco, in quel tratto, oltre a Bangor cosa si può vedere? E dove ci si potrebbe fermare per la notte? Magari ci sono paesini poco considerati ma che qualcuno di voi a visitato e a cui sono piaciuti.... Grazie in anticipo per i consigli!
  6. grazie, ho letto che devo cliccare su pm... ma purtroppo leggo anche bisogna aver inviato almeno 50 messaggi per visualizzarlo.... e io ne ho scritti solo 21....
  7. Ciao, scusa se mi intrufolo qua dentro, ma non riesco a mettermi in contatto privatamente per darti risposta a ciò che mi avevi chiesto.... come si fa?
  8. Ciao a tutti, una curiosità.... mentre si è alla guida in Usa è possibile accostare, scendere dall'auto per fotografare qualcosa? Del tipo, vedo molte foto che ritraggono persone vicino a cartelli di benvenuto tra uno stato e l'altro o tra una città e l'altra, o foto di gente che accosta per fotografare qualsiasi cosa abbia attirato la loro attenzione......così mi chiedevo se è possibile fare una cosa del genere o bisogna prestare molta attenzione perchè se ti beccano sono cavoli amari?
  9. Grazie! sapevo di poter contare su di te, sei il migliore!!!
  10. sarettina7

    Uragani ad agosto???

    Ciao a tutti! eccomi di nuovo qua! Avevo quasi concluso la prenotazione del volo quando mio marito parlando con alcune persone è stato divorato dai dubbi sugli uragani..... 2^ metà di agosto, partenza da atlanta...pensacola, new orleans, memphis, nashville..... Lo so che non è la stagione migliore per recarsi da quelle parti, soprattutto sul golfo del messico, però leggendo alcune recensioni non ho riscorntrato esperienze con uragani in quel periodo, magari qualche pioggia forte e passeggera..... qualcuno può raccontarmi la sua esperienza o darmi consigli? Oppure conoscete un sito dove trovare informazioni sulle previsioni degli uragani per quest'esteate? Grazie 1000!!!
  11. Un buongiorno a tutti!!! Eccomi di nuovo qua, ci sono stati un po' di cambiamenti di rotta, nel senso che io e mio marito dopo averci pensato bene abbiamo deciso di ridurre il tragitto e tornare alla nostra idea di iniziale, ovvero dal Tennensee in giù... 17 italia - atlanta 18 atlanta -birmingham - montgomery 19 montgomey - pensacola 20 pensacola 21 pensacola - new orleans 22 no 23 no - vicksburg 24 vicksburg - memphis 25 memphis 26 memphis - nashville 27 nashville 28 nashville - distilleria - chattanooga 29 chattanooga - atlanta 30 atlanta - italia 31 italia Ci sembra un po' più easy e possiamo prendercela con un po' più di calma.... Per quanto riguarda gli alloggi, voi mi consigliate di prenotare tutto da qua o fare al momento? Abbiamo comunque intenzione di fermarci nei motel... Grasssie 1000!
  12. No no, non ho ancora sentito nessuna agenzia, se riesco a fare tutto senza magari risparmio qualche soldino Parlavo con un tizio che mi ha detto ciò.... certo che se dovessi portare la mia patente.... ho già quella nuova...ma la foto....a volte non mi riconosco neppure io..hihihihi....se mi dovessero fermare penserebbero che è falsa! Cmq se non serve meglio, uno sbattimento in meno!
  13. non lo sapevo del maiuscolo!!! @ giacopiu manco a me piace molto l' itinerario.... è che ci sono mille cose da vedere, il tempo è quello che è, e purtroppo pensando che un viaggio così non so se ricapiterà si cerca di inserire il più possibile...... ma la parola d'ordine deve diventare s e l e z i o n e !!! @ chica grazie per il sito, ma che meraviglia!!!! Bisognerebbe passarci qualche giorno per rigenerarsi un po' Ragazzi ma ieri mi dicevano che devo fare la patente internazionale, perchè la nostra non vale più... è vero???
  14. Eccomi..... Allora.... 17 CHICAGO- ITALIA 18 CHICAGO 19 CHICAGO 20 CHICAGO - JOLIET - SPRINGFIELD - ST. LOUIS 21 ST. LOUIS - NASHVILLE ( all'inizio c'era louisville più che altro perchè mio marito voleva andare un po' più sotto ad hodgenville) 22 NASHVILLE - MEMPHIS (qui però mi spiace sacrificare così nashville ) 23 MEMPHIS 24 MEMPHIS - VICKSBURG 25 VICKSBURG - N.O. 26 N.O. 27 N.O. - BIRMINGHAM 28 BIRMINGHAM - DISTILLERIA - CHATTANOOGA 29 CHATTANOOGA - ATLANTA ( di quest' ultima città ci interesserebbe solo la tomba di mlk e il museo della coca cola) 30 ATLANTA - ITALIA A LOOKOUT MOUNTAIN VORREI VEDERE ANCHE ROCK CITY!! CAVOLO NON AVEVO PENSATO AL FUSO!!! HO INSERITO ATLANTA ANCHE PER UN DISCORSO PREZZO VOLO... GIACOPIU TU SAI DOVE SONO LE CONTEE AMISH DI CUI PARLAVA CHICA IERI??? MI HA SCRITTO CHE C'E' UN LIVE SUL FORUM MA NON L'HO TROVATO....NON SONO ANCORA PRATICA... UN ' ULTIMA COSA, PER IL NOLEGGIO AUTO, SE LO FACESSI PARTIRE IL QUARTO GIORNO??? GRAZIE.....DAVVERO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...