Vai al contenuto

7 NOTTI NEL WEST

Messaggi raccomandati

Inviato

da tusayan ci passi quindi puoi provare a vedere se ti fanno lasciare almeno i bagagli altrimenti non hai problemi a lasciarli in auto, la zona è piena di turisti quindi problemi di furti non ce me sono. Per la desert view il giorno dopo vedrai che impieghi anche meno e che dopo un paio di viewpoint, visto il pieno che farai il giorno prima, punterai impaziente verso la monument

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Thumbup :

Grazie, come sempre siete utilissimi...allora la faccio il pomeriggio la Monument.

La navetta per lo Yaky la prenderei li dove lascerei la macchina sulla desert giusto?o devo prenderla dal village?

l'hermits invece, ti fermi al view point e prendi poi la navetta successiva per proseguire mi sembra di aver capito,immagino ne passeranno continuamente...vale la pena fare un tratto a piedi o facendolo tutto in navetta e fermandosi a tutti i view risparmi tempo e fatica vedendo lo stesso?

Inviato

Quante ore ci vogliono per la Monument poi?3 ore?4?dovrei arrivare li il pomeriggio,girarla e godermi il tramonto.poi pernotto a kayenta,sperando che ci facciano lasciare le valigie dopo pranzo quando ci passiamo...

Inviato

Mah nessuno,però pensavo forse era meglio fare il check-in all'albergo prima per poi fermarsi con calma a cenare dopo la Monument...ma non penso ci siano problemi nel farlo pure dopo(forse solo le fame che incombe!!! : WohoW : ).

P.S.: Ho appena acquistato il navigatore, un GARMIN in superofferta online 60% di sconto (GARMIN GPS nüvi 1370T Europa + Stati Uniti/Canada (riconfezionato))

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...