pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 hai percaso zoomato la finestra??? prova a cambiare il livello di zoom spingendo CTRL + o CTRL - Se vuoi azzerare lo zoom spingi CTRL 0 Cita
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 a questo ci arrivo pure io! Cita
giandomenico Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Aiuto Urgente non vi seccate se magari non è il posto giusto, ma qui ho visto che molti usano Chrome, vero Panda? Nella barra preferiti ho messo una cartella con i preferiti dell'Argentina: ma se vado su C o sulla cartella preferiti in risorse non la trovo. Dove si è infilata? Cita
Alexina Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Io Non ti so aiutare, prova in questo topic dovrebbe essere quello giusto viewtopic.php?f=45&t=7308&hilit=SOS+informatica [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 A Giandomè, vabbé che c'é UOTR, ma esiste pure Google... C:\Utenti\TUO_USERNAME\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Bookmarks Comunque è molto più semplice Chiave inglese > Preferiti > Gestione Preferiti > Organizza > Esporta in HTML Cita
Alexina Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ma ora per rendere il topic più chiaro (come da tuo suggerimento) dobbiamo modificare il titolo scrivendo "con I.E. le faccine restano immobili + AAA cercasi cartella preferiti Argentina Giandomenico in chrome" ? Cita
Barby79 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 la regina è sempre GRANDIOSA!!! Scusa Giando ma ha ragione! Cita
giandomenico Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 A Giandomè, ......... Da ora in poi non sarai più REGINA ma ......IMPERATRICE però se mi aggiungevi cosa fare dopo sarebbe stato meglio, invece ho dovuto scoprirlo da solo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.