Ospite nolamers Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 sicuramente hai letto http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html Cita
alanpigi1980 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 purtroppo sono solo 100 recensioni... il voto non è altissimo ossia 7.5, alcune lamentele mi sembrano dovute dal fatto che normalmente il prezzo è molto piu' alto, non c'è la macchina del caffe' e la connessione internet non è inclusa.... bohhh Cita
sara80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 il prezzo mi sembra molto buono e la posizione pure! Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 guarda anche qua se passi da facebook hai il 10% di sconto http://it.otel.com/ Cita
alanpigi1980 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 sapete cosa facciamo? io prenoto all' hotel Milano... scendo con il preventivo di spesa da 429 a 222 Euro e abbiamo una recensione in piu' su San Francisco.... cosi posso aiutare anche io e non solo sfruttare le esperienze degli altri Cita
alanpigi1980 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 03 kingman-grand canyon 277 km 3 ore 04 grand canyon - page Secondo voi è possibile e vale la pena ritornare sulla route 66 e fare meteor crater e painted desert e fermarsi a dormire (se c'è) per il 4 luglio in un bel posticino e poi ripartire per la monument? Cosi però perderei Page, ma qualcosa potrei recuperarlo il 10 (forse)... C'è poca 66 nel mio itinerario.. Nn vorrei pentirmene.. E forse c'è troppo g.c. ... 05 page-monument valley 06 monument valley- moab 07 moab 08 moab-capitol reef 247 km 3 ore 09 capitol reef- bryce canyon 213 km 3 ore 10 bryce canyon- north rim 198km 3 ore 11 north rim- las vegas 432km 5 ore 15 [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
al3cs Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Non saltare Page! Meglio, non saltare Antelope e Horseshoe Bend, sarebbe un vero peccato! Oltretutto tra Kingman e il GC hai la possibilità di fare uno dei tratti più caratteristici della 66 (quello che passa da Hackberry, Peach Springs e Seligman), non c'è bisogno di arrivare fino al Meteor Crater, soprattutto perché dopo Seligman la 66 è superstrada... Cita
sara80 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 si è vero la parte più bella della route 66 è proprio quella che va da Kingman a seligman, e seppur belli e interessanti sia il meteor crater che il painted desert e petrified forest non li cambierei mai per l'antelope e il lake powell a parere personale! Cita
nabo Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Secondo voi è possibile e vale la pena ritornare sulla route 66 e fare meteor crater e painted desert e fermarsi a dormire (se c'è) per il 4 luglio in un bel posticino e poi ripartire per la monument? Secondo me non è male come idea, a patto che il 10 tu riesca a partire presto alla mattina, il che equivale a dire che Bryce l'hai già visitato il giorno 9. Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 sacrificare page per meteor crater e painted desert non mi sembra una grande idea, per la 66 ti hanno già detto su, quella tratta che percorrerai è molto interessante, prova a leggere anche la guida della mother road sul forum Cita
alanpigi1980 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ok... perfetto itinerario confermato.... Stò prenotando l'albergo a jackson hole. Sarebbe questo: http://www.booking.com/hotel/us/virgini ... ckdisplay1 è a circa 5/6 km dal centro di jackson, secondo voi è un problema? Ci sono problemi di parcheggio in quella cittadina? Cita
alanpigi1980 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11& ... 94#p265494 Ogni tanto mi sorge qualche dubbio sull'itinerario. Secondo voi vale la pena togliere il pernottamento al north rim gc (visto che cmq facciamo gia' il south rim) per aggiungere una notte sulla costa della california? Potremmo eventualmente fare una mezza giornata fuori nell'oceano per cercare di avvistare balene. Arrviamo dalla death valley e facciamo una notte a santa barbara (è bella?) e un'altra a monterey prima di arrivare a sf. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 io toglierei il north rim visto che fai il south e metterei senza ombra di dubbio zion Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ne avete già due sulla costa, io piuttosto che al North Rim lo metterei a Zion... EDIT: in contemporanea Cita
alanpigi1980 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 mmmm.. interessante... ho visto qualche foto ed è veramente molto bello conoscete per caso questi 2 hotel: http://cliffroselodge.com/ http://www.zion-national-park-flanigans ... dging.html mentre lo zion lodge ha costi proibitivi.... edit--- anche gli altri non scherzano sono anch'essi nel parco giusto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.