acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 il tratto di costa che porta a morro bay è il piu bello, il famoso big sur
AnnaCi_01 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, consiglio: ... 14 Durango - Holbrook 15 Holbrook - Flagstaff .... Da Durango a Holbrook sono 428 km. Ha un senso inserire uno stop con pernottamento a Gallup O faccio tutto in dritto fino a Holbrook ? Thanks Anna
acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 io farei una sola tirata [ Post made via Mobile Device ]
AnnaCi_01 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Ciao Nabo, ti chiedo scusa ma solo ora ho visto che mi avevi risposto venerdì 17/02 ore 00,26(alcuni messaggi "si collocano" nel punto sbagliato, il tuo e' inserito , prima di quello mio con la domanda. Bohhhh ) Hai scritto: "Anche qui, ti ho suggerito una tappa Durango - Gallup, perché tra queste due località c'è una zona piena di cose interessanti da vedere". Mi dici qualcosa in più ? Grazie Anna
acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 (alcuni messaggi "si collocano" nel punto sbagliato, il tuo e' inserito , prima di quello mio con la domanda. Bohhhh ) ????
AnnaCi_01 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 SCUSATE !!!!!!!!!!!!!!!!!! La cronologia è esatta, ho fatto io un pò di confusione
nabo Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 "Anche qui, ti ho suggerito una tappa Durango - Gallup, perché tra queste due località c'è una zona piena di cose interessanti da vedere".Mi dici qualcosa in più ? Volentieri Magari guardati un po' di foto di queste località: Shiprock, Bisti Badlands, San Juan Basin, De-Na-Zin, Ah-Shi-Sle-Pah, Chaco Culture National Historical Park, Angel Peak.
AnnaCi_01 Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 A I U T O : Scusate ragazzi, ma su questo punto, sono molto, molto indecisa : hmm : : ... 6 Las Vegas - Jacob Lake o Page 7 Page 8 Page - Bryce 9 Bryce - Hanksville ( UT 12 Scenic) 10 Hanksville - Moab ... DUBBIO : Nel mio primo tour americano di 3 anni fa ho visitato la Monument arrivando con l'escursione in aeroplanino mi sembra da Las Vegas. Quindi NON ho fatto il tragitto on the road fino a Mexican Hut (Valley of the Gods). IS BETTER attraversare la UT 12 O invertendo l'ordine ed andare prima al Bryce e poi a Page ripassare per la Monument ? Grazie Anna
AnnaCi_01 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, sono un pozzo di idee ... Secondo voi, posso fare : ... 6 Las Vegas - Grand Canyon North Rim (notte al Grand Canyon Lodge) 7 GC North Rim - Page : posso fare il tour all'Antelope alle 11,30 o alle 12 ???? 8 Page - Bryce etc.
acfraine Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 gli up non mi piacciono per niente
AnnaCi_01 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Scusa Acfraine, non sono una veterana del forum e non capisco le vostre abbreviazioni , cosa sono gli up ? Grazie Anna
acfraine Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 scrivere ripetutamente lo stesso messaggio quando non ci sono risposte per riportare all'attenzione il tuo topic
AnnaCi_01 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ciao a tutti, sto affinado le ultime tappe della prox vacanza. Scusate ma guardando le foto non riesco a vedere la differenza tra Canyolands e Muley Point ? A parte la disagevole strada per raggiungere il secondo, paesaggisticamente sono così diversi tra loro ? Grazie se potete aiutarmi. Anna
Gianluca80 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Beh sono due cose completamente diverse: Canyonlands è un National Park con tanti trail da affrontare e viewpoint da vedere e che ti può portare via anche un intera giornata. Muley Point è un singolo viewpoint che è facilmente raggiungibile: la strada sterrata è lunga circa 5 miglia ed è facile da percorrere: ma cmq non ti porta via molto tempo!!!
AnnaCi_01 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Scusa devo essere più precisa: a Canyolands io visiterò solo la sezione di Island in the Sky, guardando le foto mi sembra di vedere lo stesso panorama che vedrei da Muley Point . Mi sto sbagliando ? Grazie Anna
Gianluca80 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Non è lo stesso panorama: ci saranno almeno 150 km in linea d'aria di distanza. A Muley Point hai la Monument Valley all'orizzonte Ad Island in The Sky vedi il Canyonlands!!!
Barby79 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Visto che la domanda è inerente al tuo itinerario, ho unito al topic già esistente
Messaggi raccomandati