criscorpione Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Dal momento che sicuramente dovrò abbondonare l'idea di tornare alla Hawaii causa costo voli astronomici, sto pensando alla Florida come alternativa. I periodi potrebbero essere marzo dal 15 al 29 oppure aprile dal 12 al 26. Partenza da Firenze con arrivo ad Orlando e rientro da Miami. Ho letto i vari diari e vorrei il vostro aiuto per buttare giù un itinerario che mi faccia vedere tutto ciò che merita di essere visto e che includa 4 giorni a Key West. Grazie a tutti per l'aiuto Cita
sara80 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 mi spiace Cri non poterti aiutare perchè non ci sono mai stata ma seguirò i toui preparativi cmq!!! ottima scelta secondo me, vedrete che vi piacerà!! Cita
Aquila Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 In 15 giorni ti fai di sicuro un gran bel giro! Quanti giorni vorresti dedicare ai parchi di Orlando? Cita
Barby79 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Evvaiiii Cri alternativa non male direi Non so aiutarti perchè a stento sono stata mezza volta a Miami, ma sono felice per te! Cita
wolentini Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 questo è il mio itinerario...ma è di 11 giorni 31/10 arrivo a Miami, avvicinamento alle Keys decidere dove dormire (a seconda dell'orario d'arrivo del volo) 1/11 Key West 2/11 Keys - spostamento a Florida City 3/11 Everglades - Naples o Marco island 4/11 Ft. Lauderdale -KSC - Daytona 5/11 Orlando 6/11 Orlando 7/11 Miami 8/11 Miami 9/11 Miami 10/11 Miami e rientro lavorandoci su..... Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Quanti giorni vorresti dedicare ai parchi di Orlando? non ne ho la più pallida idea, che mi consigli? 3 potrebbero bastare? grazie a tutte Cita
wolentini Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 aggiungici intanto un altro giorno o due alle Kyes.... Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 aggiungici intanto un altro giorno o due alle Kyes.... ptrebbe essere un'idea Cita
wolentini Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 ovviamente inverti un po' il giro...visto che arrivi ad Orlando...e riparti da Miami.... sei anche più comoda perchè non fai su e giù..ma da su...vai giù...capito no? Cita
Dav6nago Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 ...e che includa 4 giorni a Key West. Ma 4 giorni non sono un po' tantini a Key West? Io ci sono stato solo una notte e praticamente due mezze giornate piene però sono convinto che l'ideale sarebbero 2 notti... Comunque ti posso consigliare un Hotel davvero carino, il WESTWINDS INN Noi nel 2010 ci siamo trovati davvero benissimo! Questo nella foto presa dal sito era il nostro villino! Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 grazie per la segnalazione dell'albergo... lo so che possono sembrare tantini ma volevo fare qualche giorno di total relax al mare Cita
Aquila Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 E' dura consigliare, dipende da quanto ti piacciono i parchi. Se parli con Arizona ti dirà 10 Tre giorni pieni possono essere una buona via di mezzo, potresti fare Orlando Orlando Orlando Orlando Daytona - KSC Clearwater e dintorni Sanibel - Captiva - Naples Everglades Key West Key West Key West Key West Miami Miami Miami L'unica deviazione rispetto ad un giro lineare sarebbe per andare a Daytona ed al KSC, ma facendo un giro non circolare che parte da Orlando non ci sono tante alternative. Comunque sono deviazioni molto light. Key West è bellissima ma forse 4 gg sono troppi, considera che le spiagge sono molto migliori sul continente. Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Grazie Federico! E se facessi un'andata e ritorno da Miami, sarebbe meglio? E visto che voglio fare anche un pò di mare, mi consigli di togliere 2 giorni a Key West ed aggiungerli dove? Cita
wolentini Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 nel Golfo del Messico.... Naples? Cita
Aquila Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Grazie Federico! E se facessi un'andata e ritorno da Miami, sarebbe meglio? E visto che voglio fare anche un pò di mare, mi consigli di togliere 2 giorni a Key West ed aggiungerli dove? Viene probabilmente meglio. Togliendo un paio di notti a KW per rilassarsi al mare consiglio o Naples e dintorni, oppure anche Miami Beach, che offre spiagge niente male! Potrebbe diventare sena cambiare i voli: Orlando Orlando Orlando Orlando Daytona - KSC Clearwater e dintorni Sanibel - Captiva Naples Naples Marco Island Everglades Key West Key West Miami Miami Oppure Miami Key West Key West Everglades Marco Island Naples Naples Sanibel - Captiva Clearwater e dintorni Orlando Orlando Orlando Daytona - KSC Fort Lauderdale Miami Cita
Aquila Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Altra alternativa ancora è farsi 10 gg pieni in giro in Florida e poi 5 alle Bahamas! Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 grazie Fede, il secondo giro con il loop su Miami mi piace molto! Bahamas già stata Cita
Aquila Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Bahamas già stata Donna fortunata! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.