Vai al contenuto

Florida marzo/aprile 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal momento che sicuramente dovrò abbondonare l'idea di tornare alla Hawaii causa costo voli astronomici, sto pensando alla Florida come alternativa. I periodi potrebbero essere marzo dal 15 al 29 oppure aprile dal 12 al 26. Partenza da Firenze con arrivo ad Orlando e rientro da Miami. Ho letto i vari diari e vorrei il vostro aiuto per buttare giù un itinerario che mi faccia vedere tutto ciò che merita di essere visto e che includa 4 giorni a Key West.

Grazie a tutti per l'aiuto : Wink :

Inviato

questo è il mio itinerario...ma è di 11 giorni

31/10 arrivo a Miami, avvicinamento alle Keys decidere dove dormire (a seconda dell'orario d'arrivo del volo)

1/11 Key West

2/11 Keys - spostamento a Florida City

3/11 Everglades - Naples o Marco island

4/11 Ft. Lauderdale -KSC - Daytona

5/11 Orlando

6/11 Orlando

7/11 Miami

8/11 Miami

9/11 Miami

10/11 Miami e rientro

lavorandoci su..... :wink:

Inviato
...e che includa 4 giorni a Key West.

Ma 4 giorni non sono un po' tantini a Key West?

Io ci sono stato solo una notte e praticamente due mezze giornate piene però sono convinto che l'ideale sarebbero 2 notti...

Comunque ti posso consigliare un Hotel davvero carino, il WESTWINDS INN

Noi nel 2010 ci siamo trovati davvero benissimo! Questo nella foto presa dal sito era il nostro villino!

06_06.jpg

Inviato

E' dura consigliare, dipende da quanto ti piacciono i parchi. Se parli con Arizona ti dirà 10 : Chessygrin :

Tre giorni pieni possono essere una buona via di mezzo, potresti fare

Orlando

Orlando

Orlando

Orlando

Daytona - KSC

Clearwater e dintorni

Sanibel - Captiva - Naples

Everglades

Key West

Key West

Key West

Key West

Miami

Miami

Miami

L'unica deviazione rispetto ad un giro lineare sarebbe per andare a Daytona ed al KSC, ma facendo un giro non circolare che parte da Orlando non ci sono tante alternative. Comunque sono deviazioni molto light.

Key West è bellissima ma forse 4 gg sono troppi, considera che le spiagge sono molto migliori sul continente.

Inviato
Grazie Federico! E se facessi un'andata e ritorno da Miami, sarebbe meglio? E visto che voglio fare anche un pò di mare, mi consigli di togliere 2 giorni a Key West ed aggiungerli dove?

Viene probabilmente meglio.

Togliendo un paio di notti a KW per rilassarsi al mare consiglio o Naples e dintorni, oppure anche Miami Beach, che offre spiagge niente male! Potrebbe diventare sena cambiare i voli:

Orlando

Orlando

Orlando

Orlando

Daytona - KSC

Clearwater e dintorni

Sanibel - Captiva

Naples

Naples

Marco Island

Everglades

Key West

Key West

Miami

Miami

Oppure

Miami

Key West

Key West

Everglades

Marco Island

Naples

Naples

Sanibel - Captiva

Clearwater e dintorni

Orlando

Orlando

Orlando

Daytona - KSC

Fort Lauderdale

Miami

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...