al3cs Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Sì, il drop-off è la tassa per il rilascio in una località diversa: in genere non è compresa, anche se molte compagnie tra California e Vegas non la fanno pagare. Ti conviene informarti direttamente da enoleggio. Cita
betty boop Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Meglio chiedere a enoleggio (se ci sono tasse di sola andata di solito appare una dicitura tipo "per questa prenotazione potrebbero venire applicate tasse di sola andata bla bla bla) anche perchè se ci sono non sono incluse nel preventivo. Se invece ti dicono che non pagherai il Drop off fattelo scrivere sul preventivo, in italiano e in inglese se possibile. Cita
roberto serziale Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 grazie ragazzi sempre super efficenti e gentilissimi Cita
roberto serziale Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Con enoleggio hai tutte le assicurazioni che ti servono incluse nel prezzo, quindi puoi stare tranquillo. L'unica che potresti fare una volta lì è quella relativa all'assistenza stradale (Road Safe o Road Side, a seconda delle compagnie), che costa intorno ai $ 5/6 al giorno: valuta tu se vuoi farla o meno.Il secondo guidatore quando noleggi in California è sempre gratuito viewtopic.php?f=76&t=2244, quindi non farti dare pacchetti che te lo fanno pagare. scusa ma queste due assicurazioni che citi , riguardano l'assistenza stradale in caso ti si fermi la macchina?? o e qualcosa in piu? le assicurazioni che da enoleggio hanno qualche assistenza di sostituzione mezzo in caso di rottura o assistenza stradale o sono a parte?? grazie Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 il prezzo non è male ad ogni modo scegli di pagare tutto subito in modo che se il prezzo si abbassa puoi fartelo aggiornare e se qualcuno fa il furbo e fa storie puoi annullare e riprenotare al prezzo nuovo Cita
roberto serziale Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Hai ragione, Ale, me la sono persa io per strada! (Ecco perché non mi quadravano i conti! )5 ITA -Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles 8 Los Angeles - Morro Bay 9 Morro Bay - San Francisco 10 San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco - Yosemite 13 Yosemite - Mono Lake 14 Mono Lake - Bodie - Death Valley 15 Death Valley - Las Vegas 16 Las Vegas - Zion - Bryce 17 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 18 Page - Monument Valley 19 Monument - Grand Canyon 20 Grand Canyon - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas - NY Ciao ragazzi vi scrivo dopo un po perche ero impegnato con il lavoro riguardo al programma che mi avete consigliato qui sopra qualcuno sa aiutarmi a organizzare le visite da san francisco a yosemite, yosemite e mono lake, e il giorno successivo mono lake , bodie e death valley, visto che dite di prenotare pero volevo magari nn proprio dormire nel parco per risparmiare qualcosa e come organizzare quei tre giorni dal 12 a 15 piu che altro le zone dove dormire e organizzare al meglio le giornate. Grazie mille so che mi sarete di aiuto Cita
Barby79 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Per organizzare una giornata a yosemite ti segnalo questo topic viewtopic.php?f=51&t=602 Per la Death ti segnalo la guida di Panda viewtopic.php?f=48&t=1152 Per gli alloggi c'è Uotr Advisor viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
roberto serziale Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ciao ragazzi un po' di tempo e passato da quando ho scritto, ma il mio viaggio si avvicina ho letto molto e ora vi aggiorno perche' ancora qualche cosina mi turba Eheheheh. Cmq partenza volo e macchina tutto confermato, ho prenotato al travellodge a los angeles per i primi gg, e poi a tropic al Bybee's stepping motel per la notte del 16, diciamo che le tappe sono: los angeles , Morro bay, frisco, oakhurst(yosemity) , lee vining, (bodie), poi pensavo lone pine per il gg dopo death valley, in serata vegas, vegas,zion,bryce,tropic, page.... Ecco da page visto l'antelope e l' horseshose, per la monument ho visto che e dura trovare a kayenta dove posso pernottare??? Bluff??? Contando che poi vorrei andare a flagstaff o williams per visita gran canyon poi pezzo di route 66 e tornare a las vegas. Dite che e meglio prenotare tutto?? Premetto che io e la mia ragazza non siamo pretenziosi per la location più che altro che nn sia tanto fuori da dove poi vorremmo visitare.... Scusate se ho scritto così male ma con questo i pad ci inizio a prendere confidenza ora. Eheheheh prometto che poi faro' il diario del mio viaggio ... Grazie ancora siete stati fondamentali per ora ) [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Se pernotti a Lee Vining, il giorno dopo ti consiglio di dormire nella Death anzichè a Lone Pine!! per la Monument prova a guardare anche a Mexican Hat, comunque io prenoterei tutto da qui!! Cita
roberto serziale Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ma trovo ancora da dormire nella death??? Furnace ??? Mi sa che e tutto pieno ormai ... volevo fermarmi a lone pine partire presto fare la death con calma nelle ore mattutine .... Prenotare tutto non e molto nel nostro stile... Siamo un po' più avventurosi pero fino a un certo punto Eheheheh visto che li non siamo mai andati chiedo a chi ne sa più di noi ) [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Prova a guardare a Furnace o a Stovepipe... Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Sei in ritardo mostruoso per trovare posto alla Monument e al Grand Canyon: se non trovi posto da qui non so quanto ti convenga rischiare sul posto... io piuttosto mi affretterei! Da Lee Vining a Lone Pine sono sì e no due ore: va bene partire con calma, ma pernottare a due ore di distanza per poi, il giorno dopo, visitare la Death Valley nelle ore più calde non ha molto senso... Cita
roberto serziale Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Wait Wait, sto andando in confusione Eheheheh, lee vining partivo per vedere anche bodie e poi scendere a lone pine, se parto al mattino presto da lone mi faccio la death al mattino e tardo pomeriggio arrivo a vegas giusto...? Ok ora prenoto cosa trovo a mexican o bluff per la monument e flagstaff o williams per il canyon ... Motel carini??? Grazie [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Anche calcolando la deviazione per Bodie (circa tre ore) secondo me il pernotto a Lone Pine resta un'occasione sprecata... Per la Monument puoi vedere qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=121&t=4391; per il Grand Canyon Flagstaff è troppo lontana, ci vogliono un paio d'ore, Williams è più vicina, ma un'ora ci vuole tutta. Cita
roberto serziale Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ok quindi come ti organizzeresti tu dopo lee vining ??? devo rivedere le tappe?? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Semplicemente, pernotterei nella Death Cita
roberto serziale Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Mi Sa che sono in mega ritardo allora azzzzzzzzzz per i pernotti helpppppp [ Post made via iPad ] Cita
roberto serziale Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ok qualcosa ora ho prenotato, tipo per entrata e uscita dallo yosemity, mi mancherebbe page... monument o li vicino , e williams ma e proprio cosi azzardato andare li senza prenotare??? mica tutti i motel avranno un sito dico?? Cita
Barby79 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Puoi anche non prenotare ma c'è un bel rischio...d'altronde in prossimità e all'interno dei parchi non ci sono tantissimi alloggi, se non trovi disponibilità da qui figuriamoci sul posto...e non è bello rischiare di dormire in auto, che tra l'altro è anche illegale in USA!!! Se magari inserisci le date possiamo aiutarti a trovare qualcosa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.