valeale Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ciao! scusate se stresso.. rivoluzionando tutte le mie idee sul viaggio e pensando alla florida cose mi dite del clima in questa zona l'ultima settimana di settembre? grazie ancora a tutti [ Post made via Mobile Device ] Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ciao! scusate se stresso.. rivoluzionando tutte le mie idee sul viaggio e pensando alla florida cose mi dite del clima in questa zona l'ultima settimana di settembre? grazie ancora a tutti [ Post made via Mobile Device ] rischi uragani alla grande Cita
Gianluca80 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Resta a casa che è meglio!!! Assolutamente da evitare la Florida a settembre!! Cita
Sammysun Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 a settembre sei in pieno rischio uragani Cita
valeale Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 ok.. come immaginavo..' quindi sarà così anche nelle isole caraibiche, giusto? era perchè pensavo di fare NY e mare in Florida oppure caraibi.. ma il periodo non è dei migliori.. quindi non mi resta (come se fosse una cosa spiacevole) tornare all'idea iniziale di fare NY e California.. anche se il mare effettivamente non mi sembra invitante (sicuramente non da paragonare a quello della Florida ma era solo per l'idea di qualche giorno di "svacco" in spiaggia tipo Malibù..) che cosa mi consigliate? Grazie per tutti i mille consigli che mi date.. Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Il mare in California non solo non sembra i Caraibi, ma non lo è neanche... Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Se vuoi i Caraibi devi andare nelle isole ABC [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Nola, quali sono le isole ABC??? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Nola, quali sono le isole ABC??? Aruba-bonaire-curacao Cita
wolentini Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 e non fare mare e visitare invece un altro paio di città oltre New York? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.