Vai al contenuto

florida a settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! scusate se stresso.. rivoluzionando tutte le mie idee sul viaggio e pensando alla florida cose mi dite del clima in questa zona l'ultima settimana di settembre?

grazie ancora a tutti

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Ospite nolamers
Inviato
Ciao! scusate se stresso.. rivoluzionando tutte le mie idee sul viaggio e pensando alla florida cose mi dite del clima in questa zona l'ultima settimana di settembre?

grazie ancora a tutti

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

rischi uragani alla grande

Inviato

ok.. come immaginavo..'

quindi sarà così anche nelle isole caraibiche, giusto?

era perchè pensavo di fare NY e mare in Florida oppure caraibi.. ma il periodo non è dei migliori..

quindi non mi resta (come se fosse una cosa spiacevole) tornare all'idea iniziale di fare NY e California.. anche se il mare effettivamente non mi sembra invitante (sicuramente non da paragonare a quello della Florida ma era solo per l'idea di qualche giorno di "svacco" in spiaggia tipo Malibù..)

che cosa mi consigliate?

Grazie per tutti i mille consigli che mi date..

Ospite nolamers
Inviato

Se vuoi i Caraibi devi andare nelle isole ABC

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...