Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Buogiorno a tutti, grazie alle informazioni raccolte nel forum, sto pianificando il mio viaggio nella West Coast, vi chiedo di aiutarmi nella stesura dell'itinerario. Arriveremo a San Francisco il 30/3/2012 e partiamo da Los Angeles il 13/04/2012 , purtroppo non sono molti giorni , ma è quello che siamo riusciti a rosicchiare. Ho preso l'auto con enoleggio dal 2/4 al 13/4 quindi pensavo di fare 30/3 Ita-SFO 31 SFO 1/04 SFO 2 SFO - ?? Poi dove consigliate di proseguire? Vorremo naturalmente passare per Las Vegas. Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Questa potrebbe essere un' idea: 30 arrivo a sfo 31 sfo 1 sfo 2 sfo - morro bay 3 morro bay - death (tappone..ma si può fare) 4 death - lv 5 lv 6 lv - bryce 7 bryce - page 8 page - monument 9 monument - gc 10 gc - kingman 11 kingman - la 12 la 13 la - casa Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Un salto a Yosemite non si riesce a fare secondo te? Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 da Frisco vai a Monterey se ti interessano gli Acquari ( questo e' molto bello) fai il BIG SUR e pernotti in zona BAKERSFIELD ( per spezzare la tappa) il giornio seguente arrivi a VEGAS ( o fai prima la DEATH VALLEY se ti interessano i parchi) dove potresti stare 2 o 3 giorni (il terzo giorno fare una megaescursione in elicottero nel Grand Canyon) scendi verso SAN DIEGO dove puoi stare altri 2 giorni e finire a Los Angeles Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Un salto a Yosemite non si riesce a fare secondo te? con la neve !!!! si puo' fare ma perdi troppo tempo e non hai giorni Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Un salto a Yosemite non si riesce a fare secondo te? con la neve !!!! si puo' fare ma perdi troppo tempo e non hai giorni Urca non avevo pensato alla neve Morro bay ne vale la pena? I Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Morro bay è una tappa di passaggio che ti permette di fare uno dei tratti + belli della costa californiana, il big sur Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Morro Bay o "qualsiasi" altro posto in zona..e solo per dormire Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Meglio stare a San Diego? Los angeles capatina veloce l'ultimo giorno? da Frisco vai a Monterey se ti interessano gli Acquari ( questo e' molto bello) fai il BIG SUR e pernotti in zona BAKERSFIELD ( per spezzare la tappa) il giornio seguente arrivi a VEGAS ( o fai prima la DEATH VALLEY se ti interessano i parchi) dove potresti stare 2 o 3 giorni (il terzo giorno fare una megaescursione in elicottero nel Grand Canyon) scendi verso SAN DIEGO dove puoi stare altri 2 giorni e finire a Los Angeles Quindi facendo un escursione in elicottero, salto questa parte ? 6 lv - bryce 7 bryce - page 8 page - monument 9 monument - gc 10 gc - kingm Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Dipende da cosa preferisci tra i parchi e le città Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 assolutamente NO ! io ti ho proposto un giro solo citta' + grand in elicottero, ma se preferisci i parchi ( che sono il TOP di un viaggio cosi') allora cambia tutto! Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 assolutamente NO !io ti ho proposto un giro solo citta' + grand in elicottero, ma se preferisci i parchi ( che sono il TOP di un viaggio cosi') allora cambia tutto! si meglio i parchì, quindi ? Il Grand Canyon magari posso fare il sorvolo in elicottero da LV e farci solo un passaggio veloce? Ma la strada da percorrere da San Francisco a Morro Bay è quella sopra oppure questa sotto sulla costa? Cita
Andreaelmat Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ma è fattibile passare gli ultimi gg a San Diego invece che a Los Angeles? Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 San Diego richiede minimo 2 giorni pieni, non mi sembra che abbiate il tempo . Cita
Andreaelmat Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 San Diego richiede minimo 2 giorni pieni, non mi sembra che abbiate il tempo . Capito, approposito della strada da Frisco a MorroBay che dici? Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 la strada da fare se vuoi goderti il big sur è questa: Cita
valebiz Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 ciao!!!è lo stesso giro che faremo noi per la luna di miele...per poco anche i giorni non sono quelli...noi arriviamo a lax il 15 aprile e torniamo da sfo il 30.... buon viaggio allora.... Cita
Andreaelmat Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 ciao!!!è lo stesso giro che faremo noi per la luna di miele...per poco anche i giorni non sono quelli...noi arriviamo a lax il 15 aprile e torniamo da sfo il 30.... buon viaggio allora.... eheh grazie anche a voi!! la strada da fare se vuoi goderti il big sur è questa: finalmente ho capito! Cita
Andreaelmat Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 A Los Angeles in 2gg riesco a vedere le 4 robe che ci sono e a fare un salto agli Universal Studios ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.