sweetfairy Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Buona sera a tutti! Sono nuova del forum e non so quindi se sto scrivendo nella sezione giusta... vi prego di perdonarmi se ho sbagliato Mi sposerò il 5 Maggio 2012 e stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze negli USA + estensione mare! Bene o male l'itinerario è questo: LAS VEGAS BRYCE CANYON MOAB MESA VERDE MONUMENT VALLEY PAGE (Antelope Canyon, Lake Powell, Horseshoe Bend) GRAND CANYON LAS VEGAS (se riesco inserisco una capatina alla Death Valley e al Mono Lake) NEW YORK 2 GIORNI PIENI + 1 ESCURSIONE WASHINGTON + 1 ESCURSIONE CASCATE DEL NIAGARA 3 GIORNI AL MARE E QUI............. DILEMMA!!!!!!!! Siamo molto indecisi tra Bermuda (Grotto Bay), Antigua (Cocos), Barbados (almond beach) e Eleuthera Bahamas (non so che struttura). il tutto in 3 settimane (dal 6/5 al 27/5)! Che mi dite? Consigli, opinini? Sopratutto per il mare!!!! Per i parchi e New York + escursione sono tranquilla, credo sia venuto bene. So che magari NY non la vedo moltissimo ma so che posso tornarci..... voglio vedere il più possibile! Ma l'estensione mare mi fa impazzire..... non riesco a decidermi!!! Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi! Buona serata a tutti!!! Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 il tutto in 3 settimane (dal 6/5 al 27/5)! Che mi dite? Consigli, opinini? Secondo me troppe cose in troppo poco tempo: come hai strutturato il viaggio? Cita
Arizona 71 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 NEW YORK 2 GIORNI PIENI + 1 ESCURSIONE WASHINGTON + 1 ESCURSIONE CASCATE DEL NIAGARA 2 giorni NY non hanno senso 1 giorno a Washington tanto meno se li elimini allora fai un' estensione mare di 6 giorni o un bel giro dei parchi di 3 settimane fare le due coste e voler vedere tutto, alla fine non vedi niente! credimi Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 NEW YORK 2 GIORNI PIENI + 1 ESCURSIONE WASHINGTON + 1 ESCURSIONE CASCATE DEL NIAGARA Questa te la può aver proposta solo una mente bacata di un'agenzia di viaggi... io sono stato 4 volte a NY per un totale di 20 giorni e ancora non ho visto nemmeno la metà di quello che c'è da vedere... (se riesco inserisco una capatina alla Death Valley e al Mono Lake) Forse pensi agli USA come all'Italia... da Las Vegas per la Death Valley sono 3 ore sola andata... come Roma - Livorno... si potrebbe anche fare ma significa stare in auto quasi 8 ore in un giorno Per il Mono Lake quasi 7 ore... sola andata... Roma - Ventimiglia... me pare un po' troppo x una capatina! Scegli una delle 2 coste e non te ne pentirai! Cita
sweetfairy Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 oh caspita.... mi avete ammazzata io che ero così contenta.... perchè dite "male" anche delle escursioni Niagara e Washington? Non ne vale la pena? Per l'estensione mare avete qualche idea? Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 perchè dite "male" anche delle escursioni Niagara e Washington? Non ne vale la pena? Proprio perché ne vale la pena ti abbiamo "ammazzata": le cascate meritano almeno un pernotto viewtopic.php?p=178783#p178783 e viewtopic.php?p=197777#p197777 e Washington almeno un paio di giorni . Per l'estensione mare avete qualche idea? Eliminarla e sfruttare i giorni per migliorare il giro? Cita
sweetfairy Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 È che venendo da un periodo parecchio impegnativo e le due settimane in auto a macinare chilometri volevamo rilassarci almeno 3 giorni! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Rilassatevi nelle splendide piscine di Las Vegas ! Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ale stavo scrivendo la stessa cosa Cita
Ospite nolamers Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 togli i 2 gg a NY e le escursioni e gi godi 6gg di sole ad Antigua Cita
sweetfairy Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ora ci penso, grazie!! Per i parchi invece ho fatto un buon lavoro? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 In che senso? I parchi sono sicuramente quelli da vedere, ma dipende dai giorni che avete a disposizione e da come è organizzato il giro . Cita
Ospite nolamers Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 In che senso? I parchi sono sicuramente quelli da vedere, ma dipende dai giorni che avete a disposizione e da come è organizzato il giro . ci devi spiegare meglio Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 non hai fatto nessun giro posta giorni , trasferimenti e pernotti...poi noi aggiustiamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.