al3cs Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 In autobus? Los Angeles non si può girare con i mezzi, te lo dice una che ci ha provato! Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 No, per la verità ti consigliavo di non andarci proprio a Yosemite... mi segnala 50' in autobus ecco, te l'ha detto anche chi l'ha provata ... LA con i mezzi è come cercare di ballare il tip tap con le pattine... Cita
kabubi81 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 mi piace la metafora danzerina.... Quindi mi consigliate il taxi e via? perchè dall'albergo la Walk dista c.ca 6-8 km, e non avendo molto tempo a disposizione non posso andare a piedi... sapete se la zona di Rodeo Drive ha i negozi aperti la sera? Noi saremo lì sab e dom... in questo caso, potrei fare la Walk il sab pomeriggio quando arriviamo, e Rodeo dopocena... Invece riguardo allo Yosemite... so di sembrare ingorda perchè voglio vedere un sacco di posti, ma onestamente chissà se/quando potrò rifare un viaggio così, quindi cerco di mettere il più possibile... Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Quindi mi consigliate il taxi e via? Prendere l'auto no? Cita
kabubi81 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 no, non la noleggerei per mezza giornata... la domenica per andare agli Studios siamo presi e riportati in albergo, quindi.... per neanche un pomeriggio intero.... Ho dimenticato di dire che sono ligure, capisci! Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Sì, ma dopo gli Studios che fate? A voler esagerare uscirete per le 17, vi andate a rinchiudere in albergo? Il nolo dell'auto secondo me vi costa meno delle corse in taxi e vi fa impazzire meno dei mezzi, ma se proprio ci tenete a risparmiare pochi dollari... Cita
kabubi81 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 In realtà pensavo più alla menata di cercare l'autonoleggio, fare la trafila per il noleggio e riconsegnare... vedrò se c'è qualcosa in zona albergo e poi valuto! Più che altro proverei a chiedere all'autista del minibus che ci riporta dagli Studios se ci lascia in zona dato che è di strada... Comunque grazie per i consigli! Sulle aperture serali dei negozi invece sai qualcosa? Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Quando uscite dall'aeroporto ci sono le navette gratuite che vi portano a qualsiasi autonoleggio (sono tutti appena fuori dal LAX), senza sbattimenti di nessun genere. I negozi chiudono sempre piuttosto presto, comunque gli orari puoi trovarli http://www.rodeodrive-bh.com/DIR/DIR_index.html : ogni tanto fanno la Shopping Night e chiudono alle 22, ma per quella dovresti informarti sul sito o su Facebook. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.