Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:grin::grin: mi piace la metafora danzerina.... Quindi mi consigliate il taxi e via? perchè dall'albergo la Walk dista c.ca 6-8 km, e non avendo molto tempo a disposizione non posso andare a piedi... sapete se la zona di Rodeo Drive ha i negozi aperti la sera? Noi saremo lì sab e dom... in questo caso, potrei fare la Walk il sab pomeriggio quando arriviamo, e Rodeo dopocena... Invece riguardo allo Yosemite... so di sembrare ingorda perchè voglio vedere un sacco di posti, ma onestamente chissà se/quando potrò rifare un viaggio così, quindi cerco di mettere il più possibile... : Wink :
Inviato

no, non la noleggerei per mezza giornata... la domenica per andare agli Studios siamo presi e riportati in albergo, quindi.... per neanche un pomeriggio intero.... Ho dimenticato di dire che sono ligure, capisci! : Smile :

Inviato

Sì, ma dopo gli Studios che fate? A voler esagerare uscirete per le 17, vi andate a rinchiudere in albergo? Il nolo dell'auto secondo me vi costa meno delle corse in taxi e vi fa impazzire meno dei mezzi, ma se proprio ci tenete a risparmiare pochi dollari... : hands :

Inviato

In realtà pensavo più alla menata di cercare l'autonoleggio, fare la trafila per il noleggio e riconsegnare... vedrò se c'è qualcosa in zona albergo e poi valuto! Più che altro proverei a chiedere all'autista del minibus che ci riporta dagli Studios se ci lascia in zona dato che è di strada... Comunque grazie per i consigli! Sulle aperture serali dei negozi invece sai qualcosa?

Inviato

Quando uscite dall'aeroporto ci sono le navette gratuite che vi portano a qualsiasi autonoleggio (sono tutti appena fuori dal LAX), senza sbattimenti di nessun genere. : Wink :

I negozi chiudono sempre piuttosto presto, comunque gli orari puoi trovarli http://www.rodeodrive-bh.com/DIR/DIR_index.html : ogni tanto fanno la Shopping Night e chiudono alle 22, ma per quella dovresti informarti sul sito o su Facebook.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...