pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 oltretutto mi sa che sono il più vecchio tra gli utenti assidui... Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 oltretutto mi sa che sono il più vecchio tra gli utenti assidui... non lo so questo! ma te che piangi.... proprio non ti ci vedo! Solo per i primi 20 secondi dopo averlo conosciuto... lo credo anche io Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Posso essere un ca77one allucinante, ma nei rari momenti di lucidità divento una persona sensibile e matura... Anche i panda hanno un'anima... Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Posso essere un ca77one allucinante, ma nei rari momenti di lucidità divento una persona sensibile e matura...Anche i panda hanno un'anima... ecco ora mi commuovi e divento così Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Finalmente la prima foto di Samy!! Dubbio: nel nick Sammy, in firma Samy --> Samy o Sammy con cambia.... rispondo comunque maaaaa non è la prima foto che foto giààà la foto "artista" devo postare..... devo vedere se ho qualcosa.... Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Finalmente la prima foto di Samy!! solo perchè tu sei indietro e non hai un account facebook... Solo che il dubbio resta... chi è la bimba del tuo avatar??? Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Finalmente la prima foto di Samy!! solo perchè tu sei indietro e non hai un account facebook... Solo che il dubbio resta... chi è la bimba del tuo avatar??? è solo una foto! in fondo io sono una bimba maaaaa non è la prima foto che foto La prima che ti ritrae! ahhh colpo basso....hai ragione Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Trovata!!http://www.amazon.it/Avventure-Sammy-3D ... 8RKWKDSB5J Ti pensavo diversa... di "samanthe" è pieno il cinema sai? Direttamente da Sex and the city la strega più famosa della TV la cantante più famosa.... ne abbiamo anche una italiana...ma trovare una sua foto senza poppe di fuori era troppo difficile Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Tornando alle cose serie... ho guardato per Orlando sul sito di Disneyworld è ho trovato per fare 5 notti e 4 gg al parco al Disney's All-Star Music Resort mi viene $1,511 cosa ne dite? compro il cerchietto con le orecchie di Minnie oppure continuo a cercare? Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Compresi gli ingressi ai parchi? sì! ingresso ai parchi per 4 gg Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Era per goderci la magia per una volta... 4 volte a Disneyland Paris e mai dormito dentro.... effettivamente è il discorso entrata ai parchi devo consultare il boss.... io sono per nanna dentro, e lui fuori Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 io sono x nanna fuori... al massimo dormire dentro una notte... Risparmi un sacco, vedi le stesse cose! Gli Universal e Harry Potter non sono Disney... Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 io sono x nanna fuori... al massimo dormire dentro una notte... Risparmi un sacco, vedi le stesse cose!Gli Universal e Harry Potter non sono Disney... niente orecchie di minnie 4 giorni??? piangoooo! però risparmiare fa molto comodo ho scoperto che devo studiare di più Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Accoppiate la visita a Epcot e Magic Kingdom... la notte tra i 2 parchi la passate dentro e ti togli lo sfizio di girare con le orecchie di Minnie! Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Accoppiate la visita a Epcot e Magic Kingdom... la notte tra i 2 parchi la passate dentro e ti togli lo sfizio di girare con le orecchie di Minnie! naaa o dentro o fuori da quando siamo in olanda ho preso in odio fare le valige.... ne faccio come minimo una al mese.... quindi meno posso aprire e chiudere meglio è Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 quando siamo in olanda ho preso in odio fare le valige io ne faccio almeno una a settimana, se non 2... la prossima settimana... sabato casa, domenica sera dormo a Nizza, lunedì a Tolone, martedì a La Spezia... dai, una valigia val bene un paio d'orecchie di Minnie!!!! Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 belle le orecchie!!!!! avrò quelle orecchie! per la nanna consulto il boss Cita
Sammysun Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Buongiorno!!!!! AIUTO! ovviamente il boss non vuole fare nanna dentro il parco, ma lo sapevo già! ora devo trovare l'hotel! aiutooooooooo sto guardando i voli NY-Orlando ne ho trovati due....con uno ci mangiamo la giornata....con l'altro....levataccia... però si dorme in volo... solo andata 149$ a testa, cosa ne dite? a me sembra buonino Cita
Sammysun Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 anche io sono per la levataccia! Tanto in aereo non abbiamo problemi a dormire! ma per l'hotel a Orlando? consigli? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.