Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 hai ragione! devo prendere il boss una sera e sottoporgli tutte le idee!!!! Cita
Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 è veroooooooo! io che non voglio nessun regalo... lo obbligo a decidere per l'hotel Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 ah, ecco... si capisce subito chi comanda! Cita
Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 naaaaaaaa è tutta scena! però i tour operator sono io Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Buongiorno!!!!!! Allora, ieri sera abbiamo guardato l'hotel a NY e il boss approva! dobbiamo solo prima prendere il volo per Orlando e prenotiamo! Ho guardato per Orlando.... abbiamo pensato di fare 5 giorni di parchi..... ma se ne facessimo 4? riusciamo a vedere qualcosa? Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 riusciamo a vedere qualcosa? a Orlando ci sono praticamente solo parchi e outlet (e qualche museo stile Ripley believe it or not...) con 4 giorni riuscite a fare il trittico classico Universal (+ Harry Potter), Magic Kingdom e Epcot. EDIT: e non vi scordate il Kennedy Space Center! Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 riusciamo a vedere qualcosa? a Orlando ci sono praticamente solo parchi e outlet (e qualche museo stile Ripley believe it or not...) con 4 giorni riuscite a fare il trittico classico Universal (+ Harry Potter), Magic Kingdom e Epcot. EDIT: e non vi scordate il Kennedy Space Center! quindi 4 giorni bastano? perchè ho paura che 5 iniziano a diventare tantini.... Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 io feci 4 giorni, ma per colpa di un aereo in ritardo e dell'arrivo a Orlando alle 2 di notte, il primo giorno lo passai in un outlet... Poi i successivi 3 giorni in giro per i 3 parchi sopracitati, dalla mattina alla sera senza fermarsi un attimo! E il KSC di strada verso Miami... ma erano altri tempi, non c'era il forum e internet era ancora una cosa di nicchia... Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 capito...quindi 4 bastano...? perchè così abbiamo un giorno in più per la Florida! neanche avessimo bimbi..... 4 giorni credo che bastino.... Cita
wolentini Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 io feci 4 giorni, ma per colpa di un aereo in ritardo e dell'arrivo a Orlando alle 2 di notte, il primo giorno lo passai in un outlet... Poi i successivi 3 giorni in giro per i 3 parchi sopracitati, dalla mattina alla sera senza fermarsi un attimo! E il KSC di strada verso Miami... ma erano altri tempi, non c'era il forum e internet era ancora una cosa di nicchia... scusate l'intromissione ma...forse Panda mi risolvi un problema...c'è un outlet nei pressi di Orlando? Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 quello dove andai era il Belz factory outlet, a un estremo di International Drive e me l'aveva consigliato un collega che aveva vissuto a Orlando, ma sono passati 14 anni, non so nemmeno se esiste ancora.... Comunque ci sono quelli della catena Premium Outlet... http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=96 http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=17 EDIT Anche il Belz esiste ancora: http://orlandotouristinformationbureau. ... al_bay.htm Cita
Aquila Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Quelli della catena Premium outlet sono molto forniti, tra i due che ha linkato Panda consiglio l'International Drive, è un po' più grande e fornito del Vineland, stando a quanto mi hanno detto colleghi che vivono ad Orlando. Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Quelli della catena Premium outlet sono molto forniti, tra i due che ha linkato Panda consiglio l'International Drive, è un po' più grande e fornito del Vineland, stando a quanto mi hanno detto colleghi che vivono ad Orlando. grazie! Segno!!!! Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 evviva! il viaggio sta prendendo forma! sono felicissima! quindi: 26/05 arriviamo a NY il 2/06 voliamo a Orlando il 7/06 si prende la macchina..... eeeeeeeeeeeeeeehh enjoy la Florida! il 17 volo da Miami su Dusseldorf Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Manca solo:il 26 inizio il live! il 18 inizio il diario! meglio.... il Sig Panda mi ha già minacciata Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Manca solo:il 26 inizio il live! il 18 inizio il diario! lo farò! ...il Sig Panda mi ha già minacciata Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 addirittura il Sig. Panda!!! e che sia con tante foto!!! Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 addirittura il Sig. Panda!!! e che sia con tante foto!!! ma quante richieste!!!! dai...Sig Panda è carino Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 mi fa sentire datato... già che i neoassunti mi danno del LEI... Cita
Sammysun Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 mi fa sentire datato... già che i neoassunti mi danno del LEI... datato no! però anche io ti darei del lei Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.