Vai al contenuto

Problema con prenotazione al Ruby's Inn di Bryce

Messaggi raccomandati

Inviato

A fine dicembre, tramite il loro sito, ho prenotato due camere, una family suite (composta da due camere da letto per un totale di 6 occupanti) ed una stanza con king bed per due persone.

Mi sono arrivate due mail con due numeri di prenotazione (quello per la Family finisce con 339 e quello per la King con 340), solo che mi sono accorta che per errore avevo indicato per la family suite 1 solo occupante.

Scrivo una mail spiegando l'errore e chiedendo di modificare il numero di persone da 1 a 6, ma nessuno mi risponde.

Riscrivo dopo alcuni giorni e mi arriva una mail con un numero di conferma prenotazione per la Family Suite che è lo stesso numero dato nella prima mail di conferma alla stanza con un king bed ossia quello che finisce con 340!

Riscrivo di nuovo per chiedere info circa la camera per due sole persone, nessuno risponde.

Ho riscritto nuovamente domenica chiedendo se mi possono confermare la prenotazione di una king Bed e di una Family suite ma questi.. : censored : non mi rispondono.

Ho provato ad andare su "cancella prenotazione" ma entrambi i numeri che mi sono stati assegnati risultano "Not Found".

C'è di buono che non ho avuto alcun addebito sulla carta.

Che fareste voi? Riprovereste a fare entrambe le prenotazioni? Provereste a telefonare (sempre che riesca a capire e farmi capire!)? Prenotereste da un'altra parte sperando che prima o poi non mi addebitino qualche importo?? : Hurted :

Ospite anonimo
Inviato

prova prima a telefonare e cerchi di spiegare il problema

Inviato

Anch'io proverei a telefonare per vedere di capire cos'è successo.

Se la cosa è drammatica (se non ricordo male da qualche parte dicevi che eri in difficoltà a parlare in inglese al telefono), cerca di ingaggiare qualcuno che se la cavi bene con la lingua e possa chiarire la situazione al posto tuo.

Mi offrirei volontario, ma temo che non me la caverei meglio di te ... :oops:

Inviato

Temevo le vostre risposte :oops:

Vorrà dire che mi farò coraggio e proverò a telefonare....grazie Put per esserti offerto volontario, a dire la verità in inglese me la cavo abbastanza, è solo che ho un blocco psicologico nell'usare il telefono : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato
è solo che ho un blocco psicologico nell'usare il telefono

allora usa le cuffie con skype : Chessygrin :

Inviato

OHHHHH ALLELUJA!

Oggi ho fatto un estremo, disperato tentativo inviando una mail semi-piangente e udite udite mi hanno risposto dopo una mezz'ora inviandomi due mail ognuna col suo numero di conferma!!!

L'unico problema è che invece di darmi la conferma per una Family suite da 6 persone + una King da 2, mi hanno confermato due Family Suite : WallBash :: WallBash : a questo punto ci rinuncio per sfinimento......mi costano 199 $ l'una per cui tengo quelle e amen!

Grazie comunque per il sostegno : Chessygrin :