Vai al contenuto

consigli x itinerario west coast fai da te..

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti..

ad agosto vorrei andare a fare un tour negli USA e avrei pensato a questo percorso:

Arrivo a Los Angeles: 3 notti, poi direzione phoenix con sosta a..

Blithe: 1 notte

Phoenix: 1 notte...visita a Castello Montezuma e il famoso cratere del meteorite..

Flagstaff: 1 notte...

Kayenta: 1 notte...x la monument valley

Page: 1 notte...per Antelope canyon e Horseshoe band

Grand Canyon: 1 notte

Las Vegas: 3 notti

Ho spezzato l'itinerario in modo da non fare ogni giorni lunghi tragitti (in media 230 Km) in modo che non diventi una sfacchinata....

Cosa posso migliorare??

Ho optato x questo itinerario evitando Yosemite ect..perchè mi piacerebbe visitare più i luoghi "far west"...

Giulia

Inviato

Ciao giulialeo, che ne diresti di presentarti qui?

Non capisco perché passare per Phoenix e spezzare la tappa a Blythe: sia il Meteor Crater che il Montezuma's Castle sono molto più vicini a Flagstaff che a Phoenix. : hmm :

Inviato

Se vuoi vedere posti West style

Atterra a LAS VEGAS poi fai il giro classico dei parchi, dopo aver visto Meteor crater puoi decidere se andare a Phoenix e poi a LA oppure percorrere la route 66 dormire a Kingman e poi LA : Thumbup :

Inviato

Sono d'accordo con chi ha detto che la tappa a Blythe è evitabile.

Inoltre ok per il saltare lo Yosemite, ma la Death Valley devi farla! Piuttosto togliendo un giorno a Las Vegas.

Inoltre a Page non dimenticare il lago Powell

Inviato

Grazie a tutti...

In base ai suggerimenti avrei così modificato:

Los angeles 3 notti

Kingman (sosta 1 notte)

Flagstaff: quante notti 1 o 2 ?

Grand canyon 1 notte

Kayenta 1 notte

Page 1 o 2 notti??

Cedar city (sosta 1 notte)

LAs vegas

Ditemi tutto...

Inviato

perchè vuoi dormire a flagstaff quando hai gia una notte al grand canyon? va benissimo quella notte li per visitare il aprco, poi da li vai alla monument, per me meglio mexican hat di kayenta, page, bryce e las vegas

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...