giulialeo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Salve a tutti.. ad agosto vorrei andare a fare un tour negli USA e avrei pensato a questo percorso: Arrivo a Los Angeles: 3 notti, poi direzione phoenix con sosta a.. Blithe: 1 notte Phoenix: 1 notte...visita a Castello Montezuma e il famoso cratere del meteorite.. Flagstaff: 1 notte... Kayenta: 1 notte...x la monument valley Page: 1 notte...per Antelope canyon e Horseshoe band Grand Canyon: 1 notte Las Vegas: 3 notti Ho spezzato l'itinerario in modo da non fare ogni giorni lunghi tragitti (in media 230 Km) in modo che non diventi una sfacchinata.... Cosa posso migliorare?? Ho optato x questo itinerario evitando Yosemite ect..perchè mi piacerebbe visitare più i luoghi "far west"... Giulia Cita
al3cs Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao giulialeo, che ne diresti di presentarti qui? Non capisco perché passare per Phoenix e spezzare la tappa a Blythe: sia il Meteor Crater che il Montezuma's Castle sono molto più vicini a Flagstaff che a Phoenix. Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Se vuoi vedere posti West style Atterra a LAS VEGAS poi fai il giro classico dei parchi, dopo aver visto Meteor crater puoi decidere se andare a Phoenix e poi a LA oppure percorrere la route 66 dormire a Kingman e poi LA Cita
acfraine Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 blythe è uno dei posti piu orribili in cui abbia dormito, per contro ho fatto una delle colazioni più spettacolari come giro ti dico la verità mi entusiasma poco Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 blythe è uno dei posti piu orribili in cui abbia dormito Cita
Josie Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Sono d'accordo con chi ha detto che la tappa a Blythe è evitabile. Inoltre ok per il saltare lo Yosemite, ma la Death Valley devi farla! Piuttosto togliendo un giorno a Las Vegas. Inoltre a Page non dimenticare il lago Powell Cita
giulialeo Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Grazie a tutti... In base ai suggerimenti avrei così modificato: Los angeles 3 notti Kingman (sosta 1 notte) Flagstaff: quante notti 1 o 2 ? Grand canyon 1 notte Kayenta 1 notte Page 1 o 2 notti?? Cedar city (sosta 1 notte) LAs vegas Ditemi tutto... Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 perchè vuoi dormire a flagstaff quando hai gia una notte al grand canyon? va benissimo quella notte li per visitare il aprco, poi da li vai alla monument, per me meglio mexican hat di kayenta, page, bryce e las vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.