Vai al contenuto

Realizzare un sogno...California 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono nuovo del sito e vorrei qualche consiglio riguardo al mio sogno. Abbiamo fissato la partenza per il 17 agosto da Roma per arrivare a San Francisco. Lasciamo la California il 31agosto. Sicuramente passeremo 3 notti a Frisco.

17- Roma - San Francisco

18- San Francisco

19- San Francisco

20- San Francisco- Yosemite

21 - Yosemite

22- Yosemite - Death Valley

23 - Death Valley - Las Vegas

24 - Las Vegas

25 - Las Vegas/Bryce

26 - Page

27 - Antilope Canyon ecc.

28 - Monument Valley

29- Gran Canyon

30- Los Angeles

31 - Los Angeles/Roma

Che ve nepare?? Si accettano utili suggerimenti. Anche per quanto riguarda i pernottamenti ( i siti migliori!!)Grazie per l'aiuto!!!

Ospite anonimo
Inviato

modificherei cosi

25 - Las Vegas/Bryce

26 - Bryce Page

27 - Page Monument Valley

28 - Monument Valley Gran Canyon

29- Gran Canyon kingman

30- kingman Los Angeles

31 - Los Angeles/Roma

l'antelope lo vedi al mattino partendo dal bryce

Inviato

Prima di tutto vi ringrazio per i Vs. preziosi consigli. Ma fin quando avrò dei dubbi, penso che vi romperò un pò!! Altro dubbio. Quando arriverò a San Francisco mi conviene prendere subito la macchina ? o è meglio prenderla quando partirò per Yosemite ? penso che per girare la città di San Francisco siano sufficenti i mezzi di trasporto tipo Bart ecc....Vi auguro una ottima giornata : Yahooo :

Inviato

Io avevo l'auto a San Francisco ed è stata più che altro "un peso". L'ho utilizzata solo per salire a Twin Peaks, per tutto il resto si può fare a piedi se ti piace camminare ed esplorare : Wink :

Inviato

Ho tovato un volo per San Francisco, si arriva a Londra alle 11.25 con un volo alitalia al terminal 4 e si riparte alle 13.00 per san francisco (terminal 3).

Domanda: tra arrivo e partenza è sufficente il tempo per recuperare il bagaglio e fare il check-in per ripartire alla 13 con la virgin atlantic?grazie per la risposta : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

Sei al limite, poi devi cambiare compagnia e forse terminal io no lo prenderei!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

E' probabile che vi vengano a prendere quelli della compagnia per farvi saltare la fila ai gates e prendere la coincidenza, ma se così non fosse perderesti l'aereo e nemmeno io vorrei correre questo rischio.

Inviato
E' probabile che vi vengano a prendere quelli della compagnia per farvi saltare la fila ai gates e prendere la coincidenza, ma se così non fosse perderesti l'aereo e nemmeno io vorrei correre questo rischio.

a me è successo cosi, avevo un'ora ma nonostante l'intervento delle hostess ed il fast track non ce l'ho fatta

Inviato

a me è successo cosi, avevo un'ora ma nonostante l'intervento delle hostess ed il fast track non ce l'ho fatta

e poi come hai fatto??

Inviato

ma hai dovuto pagare qualche penale per la perdita del volo?

EDIT BY PANDA:

Baden, per piacere evita di quotare l'intero messaggio precedente, appesantisce e toglie leggibilità al forum, per rispondere è sufficiente pigiare il tasto "POSTREPLY" che trovi in alto o in basso nella pagina.

Inoltre, se ti viene in mente una variante al messaggio che hai appena scritto, puoi modificarlo usando il tasto "EDIT".

Grazie per la collaborazione

Ospite anonimo
Inviato

no se prendi un volo intercontinentale completo cioè partenza dall'italia e arrivo in usa , se perdi la coincidenza per esempio per ritardo del volo, ti imbarcano sul volo successivo

ma se acquisti voli separati di compagnie diverse allora non sei protetto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...