wolentini Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Sveglia all'alba, arrivo al parco alle 14, chiusura all'1 --> 11 ore! ma se chiude alle 21 ? mmmmmm e poi una sosta ci vuole ...son comunque 250 miglia da fare.......... Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Quando siamo andati noi, il parco chiudeva intorno a mezzanotte, però nel corso della giornata sia a Epcot che a MK noi siamo usciti e rientrati perchè in agosto al pomeriggio c'era veramente troppo caldo quindi siamo andati a fare un tuffo in piscina nel nostro hotel che era il Polynesian Resort e poi rientrati. Cita
wolentini Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 noi andremo a novembre...quindi sicuramente i parchi chiuderanno prima... se chiudono alle 21 non ne vale la pena arrivando indicativamente per le 16.00.... avremmo quindi solo una giornata intera per un paio di parchi..... gli Studios e magic Kingdom direi..... Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Scusa non avevo letto bene il periodo. Faresti due parchi in un giorno? WOW! Cita
wolentini Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Scusa non avevo letto bene il periodo. Faresti due parchi in un giorno? WOW! eh no.... so che è una sfacchinata.... volevo farne uno al giorno..... per questo chiedevo l'orario di chiusura.... toccherà scegliere..... il discorso ora è ...arrivando nel pomeriggio ad Orlando e considerato che non si farà in tempo a visitare un parco... c'è qualcosa di interessante in città oltre i parchi? Cita
Aquila Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Gli orari di chiusura sono molto variabili, tra Natale e Capodanno chiudevano all'una, con punte che arrivavano fino alle 3 Cita
wolentini Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Gli orari di chiusura sono molto variabili, tra Natale e Capodanno chiudevano all'una, con punte che arrivavano fino alle 3 non ci resta che attendere novembre e vedere...mal che vada facciamo solo gli Universal nell'unica giornata intera che avremo ad Orlando. Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io sono andato a fine ottobre e magic kingdom chiudeva eccezionalmente alle 22 (invece di mezzanotte) per "The not so scary Halloween party"... Cita
wolentini Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ho spostato i consigli sull'outlet qui.... così mi è più facile ritrovare le info catena Premium Outlet... http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=96 http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=17 EDIT Anche il Belz esiste ancora: http://orlandotouristinformationbureau. ... al_bay.htm Cita
wolentini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 l'itinerario di quest'anno mi rende un po' irrequieta.... e se facessimo invece andata su Orlando e rientro da Miami? senza loop su Miami? una cosa del genere (volo oviamente più costoso , ma forse meno sbattimenti )... 31/10 Venezia -Orlando 1/11 Orlando (Universal Studios) 2/11 partenza da Orlando - Daytona -KSC - arrivo in serata e pernotto a Fort Lauderdale 3/11 da Fort Lauderdale a Key West 4/11 Key West 5/11 partenza da Key West - Islamorada - arrivo in serata a Florida City 6/11 Florida City - Everglades - in serata arrivo a Miami 7/11 Miami 8/11 Miami 9/11 Miami 10/11 Miami e rientro che dite? Cita
wolentini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 ah ma ho appena guardato gli orari dei voli.... si va da un minimo di 17 ore di viaggio con 2 scali...a 19 o 23 ore ....nono escluso.... Cita
Aquila Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Per Orlando non sono per forza necessari due scali, ci sono alcune compagnie europee che ci volano direttamente, però tutto sommato non so quanto ti convenga. Cita
wolentini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Per Orlando non sono per forza necessari due scali, ci sono alcune compagnie europee che ci volano direttamente, però tutto sommato non so quanto ti convenga. eh ma io parto da Venezia...e già c'è uno scalo da fare per arrivare a Miami...per andare su Orlando ho due scali! Cita
Aquila Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Se vuoi arrivare ad Orlando non devi passare per forza per Miami. Ad esempio puoi fare Venezia - Francoforte - Orlando con Lufthansa. Cita
wolentini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Se vuoi arrivare ad Orlando non devi passare per forza per Miami. Ad esempio puoi fare Venezia - Francoforte - Orlando con Lufthansa. e come mai non me lo metteva su expedia???? adesso provo...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
wolentini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 il volo c'è..peccato costi quasi 1000 € ...fuori budget..... Cita
Aquila Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Anche con AF o BA arrivi a Orlando con un solo scalo, ma se Expedia ti dava prima le soluzioni con due scali significa che costano meno, come spesso accade, di quella con un solo scalo. Cita
wolentini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 si ho provato anche con AirFrance ma anche qui siamo sui 900 € e rotti...decisamente troppo.... Cita
wolentini Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 tadaaaaaannnn spunta la quarta ipotesi di itinerario.... mantenendo il loop su Miami in quanto già i voli sono cari e fare il Multicity è proibitivo come costi....... 31/10 Venezia - Miami- notte a Fort Lauderdale 1/11 Fort Lauderdale - KSC - Daytona - notte a Orlando 2/11 Orlando (Universal Studios) 3/11 partenza da Orlando - Sarasota - Marco Island o Naples 4/11 da Marco Island o Naples - Everglades - notte a Islamorada (avvicinamento a Key West) 5/11 da islamorada a Key West 6/11 Key West 7/11 partenza da Key West - Miami 8/11 Miami 9/11 Miami 10/11 Miami e rientro Cita
wolentini Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 eh per forza...le tappe son sempre le stesse... è il posizionamento che cambia... forse questo mi pare quello fatto meglio..... eliminato comunque l'itinerario numero 3.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.