Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ps: Age ieri sera mi guarda e mi dice : ma se prendiamo due mini...uno per ciascuno?  :lol:

L'ho visto subito che ha lo spirito imprenditoriale e il senso per gli affari :D :D ... Peró occhio che questo é un messaggio subliminale per avere un iPad tutto suo!!! :D

Tranquilla, andrà tutto bene!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ho "beccato" mio cugino su Fb e gli ho mandato un messaggio....

Dove abita lui a Sarasota, nessun problema, anzi, ha detto che "Nothing but sunshine here" :smile:

Mi ha detto che la tempesta proprio in queste ore sta passando sulla costa est e che, se partirete almeno tra un paio di giorni, non ci saranno assolutamente problemi! : Thumbup :

Tu parti mercoledi o giovedi??

Inviato

siamo in ansia.... la vedo molto male ...se non altro per il volo... la Florida al momento non rientra nelle zone in allerta..ma con migliaia di voli cancellati oggi e domani...temiamo per mercoledì... :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...