Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

meno male..ci mancava solo di arrivare li e tadaaaannnn : sleep : tutti che dormono all'autonoleggio.... : sleep :

ho tentato di prenotare già i posti online e..... altra sorpresa... con british mi richiedono 34 € per la prenotazione del posto : Eeek :: Eeek :: Eeek : maaaaaa??????? da quando?????? neanche fosse una compagnia low cost.... : Andry :

Inviato

Sisi con il checkin 24 ore prima è gratuito....è che volevo ovviamente tentare di trovare 8 posti vicini..attendiamo il 30 e vediamo cosa c'è di disponibile.... : Surprice :

bah robe dell'altro mondo.... : censored :

Inviato

Incredibile il comportamento di AA!!!! Io avevo il volo interno Vegas NYC prenotato con Continental tramite E-Dreams e mi hanno scritto tre volte, prima x comunicare il cambio compagnia, da CO a UA, e le seconde due volte x comunicare il cambio di codice volo... Ed era E Dreams a scrivere... Inammissibile che una compagnia non dia questo tipo di comunicazioni, roba da strage davvero!!! Fortuna che avete risolto!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Cavolo leggo solo ora... Sarei morta al posto tuo!

Cmq anche a me Delta ha comunicato via mail ogni modifica anche di soli 5 minuti di ritardo.

AA bocciata!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

salve,sono nuovo del forum,a dicembre vado florida,vorrei dei consigli,mi sono letto mille pagine,molte non aggiornate,ma veniamo a noi...arrivo il 7 e riparto il 17....vorrei fare un giro in florida,considerando che la stagione non è ancora caldissima e soleggiatissima....ho visto che miami costa un occhio della testa,per cui,anche perchè non la conosco,non mi soffermerei piu di tanto,siamo una coppia,non facciamo tardi la sera,ma non siamo vecchi...veniamo alle città,,miami key west orlando sarasota cape canaveral....ecc...domanda,quali sono le città fotocopia se ci sono????dove passereste un gg in piu???orlando magari un pardo o 2 li faccio,e mi vedo pure nba...ma non vado per la passione dei parchi....ecco una breve spiegazione,accetto ogni consiglio,dal noleggio auto a hotel eccc.....grazie a tutti.

Inviato

è arrivata la risposta..... : CoolGun :: censored :: CoolGun :

5 Ottobre, 2012

Gentile Signora Rossi:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti.

Dal momento che il nostro Dipartimento si occupa esclusivamente di voli e prenotazioni conclusi, per qualsiasi informazioni relativa a voli futuri, La preghiamo di contattare il nostro Ufficio Prenotazioni dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 17.30 al seguente numero:

199 257 300 (0.12Eur/per min. Costi del gestore telefonico sono applicabili).

Purtroppo i nostri orari, come quelli di qualsiasi altra compagnia aerea, non sono garantiti, anche se facciamo del nostro meglio per operare i voli in orario. Quando si presentano cambi di orario di un volo, sempre contattiamo i nostri clienti il prima possibile.

Signora Rossi, ci scusiamo per l'inconveniente e ci auguriamo di accoglierLa al più presto a bordo dei nostri voli.

Cordiali saluti,

ovviamente niente di fatto.... : Andry :

Ospite anonimo
Inviato

da una parte meno male che hai risolto

conviene sempre ogni tanto dare un occhiata per scrupolo , e meno male lo hai fatto : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...