Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:???:

mi hanno risposto

Hello,

It is always a good idea to book spaces on the tour. On 3 November 2012 there is room for a group of 8 at 9:00, 11:00, 2:00, and 4:00. Just let us know which time you would prefer to visit.

Thank you,

Shark Valley Tram Tours Information

305-221-8455

www.sharkvalleytramtours.com

te pareva che manca quello delle 13.... faccio le 11? :???:

Inviato

mamma che botta di kiulo.... noi saremo li il 3 novembre : Chessygrin :

As we get ready to wrap up our 52nd year at Robert Is Here, we would just like to thank everyone for making this another great one. Our last day to be open for the 2011-2012 season will be Labor Day, which is Monday, September 3rd. We will be reopening for the 2012-2013 season on Friday, November 2nd. We will be using this time to renovate, paint, and clean the fruit stand and plant our vegetable fields for the winter harvest.

ci mancava solo che fosse chiuso.... : ahi :

Inviato

frutta freschissima.... evvaiiiii.... : WohoW :

due mesi da oggi e............... : Groupwave :: uotrdance :

Edit:ah marcello...su sky l'altra mattina hanno fatto uno speciale Florida e Bahamas...e.... hanno mostrato il tuo hotel sottomarino... : Chessygrin :

Inviato

ciao, anch'io sto organizzando un tour simile al tuo per il periodo dal 10 ott al 21 ott 2012; ho trovato sul tuo post molte notizie utili e sicuramente ti chiederò qualche info in più. : Wink :

Inviato
ciao, anch'io sto organizzando un tour simile al tuo per il periodo dal 10 ott al 21 ott 2012; ho trovato sul tuo post molte notizie utili e sicuramente ti chiederò qualche info in più. : Wink :

Ciao leoghezzi ti invito a presentarti QUI E ad aprire un topic relativo al tuo viaggio : Wink :

Inviato

presiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i biglietti...si va al Magic Kingdom....mamma mamma mamma..... : Yahooo :

: Groupwave :: Groupwave :: uotrdance :: uotrdance :

ciao Leo.... questo è il nostro itinerario

31/10 arrivo a Miami, avvicinamento alle Keys notte a Key Largo

1/11 Key West

2/11 Keys - spostamento a Florida City

3/11 Everglades - Naples

4/11 partenza da Naples - Tampa - Orlando

5/11 Orlando

6/11 Daytona - Ksc - Ft. Lauderdale

7/11 Ft. Lauderdale - Miami

8/11 Miami

9/11 Miami

10/11 Miami e rientro a Venezia

Inviato

arrivati proprio ora i biglietti di Magic Kingdom.... : Yahooo :

bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..sono delle schede tipo bancomat con paperino, pluto, topolino.... : uotrdance :

ci hanno messo 5 gg ad arrivare :clap:

Inviato

: inlove :

mi toccherà fare a pugni coi bimbi per fare la foto con pluto : Chessygrin :

manca poco...resta l'esta da fare.... e poi tutto quello che potevo prenotare da qua è stato fatto! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...