Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Chessygrin :

ho iniziato a dare un occhio ad enoleggiauto...e mi dice che nel periodo di mio interesse c'è gran richiesta di auto...e consigliano la prenotazione immediata... : Eeek :: Eeek : e cappero.... di già così siamo messi? :shock:

Inviato

avete fatto benissimo !!!!

sono super felice ! : Chessygrin :

io opterei per il terzo e dopo il KSC mi fermerei a Cocoa Beach e il gg dopo fai la costa passando per FLL e poi fino a Miami

(io ho fatto così + che altro e mi sono trovata bene anche come tempistiche)

Inviato

Cocoa beach! Segnato! ;) dici di farla daytona?pensavo partenza da orlando...daytona...pomeriggio al ksc e poi allora cocoa beach e notte a Fort Lauderdale!

Si si ho imposto ultimatum fino a sabato!poi chi c'è c'è!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

su Daytona non ti posso aiutare perchè non ci sono stata

noi siamo partite da orlando al mattino e abbiamo praticamente sostato al KSC quasi tutto il giorno ... ci siamo perse via un sacco : Wink :

Cocoa non ha nulla di che però almeno se te la prendi con calma al KSC poi non hai tantissima strada da fare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...