Vai al contenuto

Auto noleggiata/Cambio prenotazione


Marghe84

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho prenotato una macchina con enoleggio.

Per ora ho pagato solo la cauzione e ho ancora possibilità di cambiare prenotazione.

Io farò il giro dal 9 maggio al 29 maggio da Seattle a Chicago.

Per ora la macchina l'ho prenotata dall'11 al 29 maggio.

La mia domanda è: visto che il 9 maggio arrivo la sera, avrei solo un giorno per girare Seattle a piedi, e poi avrei la macchina a disposizione. Potrei posticipare la prenotazione magari al 12 maggio? Seattle si gira facilmente anche senza macchina?

Poi ovviamente a Chicago arriverei qualche giorno prima, mi chiedo quindi se posso anche lasciarla qualche giorno prima, e girare gli ultimi giorni a Chicago a piedi.

Ultima domanda: per ora ho preso l'assicurazione base, e so già che la farò il miglioramento dell'assicurazione. Se non mi ricordo male ci sono 3 livelli di assicurazioni possibili. Mi consigliate di fare la copertura massima o basta quella intermedia?

Il viaggio lo farò da sola, quindi vorrei evitare qualsiasi problema con la macchina! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

prima cosa dovevi pagare subito tutto, cosi in caso di cancellazione non perdi niente e vieni rimborsata

Ultima domanda: per ora ho preso l'assicurazione base, e so già che la farò il miglioramento dell'assicurazione. Se non mi ricordo male ci sono 3 livelli di assicurazioni possibili. Mi consigliate di fare la copertura massima o basta quella intermedia?

con enoleggio hai già tutto le assicurazioni che ti servono,in caso di incidente o furto, quello che ti propongono al banco servono a poco, ad esempio sugli effetti personali ecc

al massimo puoi la road safe, l'assicurazione stradale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti

ho fatto la prenotazione auto con ENOLEGGIO

ho pagato solo la cauuzione di 95 euro

ora vorrei fare una modifica al preventivo ,ma mi dicono che anche cambiando solo l'orario di ritiro ci si deve attenere alle nuove tariffe.

volevo sapere info da chi ha esperienza se esiste un escamotage.

se mi presento al ritiro in anticipo rispetto all orario prefissato cosa succede? mi fanno aspettare oppure mi consegnano l'auto lo stesso previa riconsegna allo stesso orario? oppure mi applicano fin da subito le nuove tariffe?

le tariffe a parita di giorni e di auto sono passate da 680 ad oltre 900 e uri.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti io ho prenotato l'auto per le 11.30 a san francisco presso OFARREL STREET ALAMO solo cjhe dovendo raggiungere Mariposa e poi yossemithe volevo anticipare la partenza al massimo alle 9.30

il problema è che anche riconsegnando l'auto alle 9.30 del girno stabilito mi fanno pagare tutta questa differenza. è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io farei così farei finta di niente andrei a ritirare l'auto alle 9:30 presso la compagnia di noleggio da allora parte il conteggio dei gg che hai pagato tramite enoleggio...quindi a rigor di logica se tu hai pagato due settimane se riconsegnerai l'auto al banco dopo 2 settimane entro le 9:30 nn paghi nulla!!

Ps:le due settimane sono a titolo di esempio.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lascia così com'è, ti presenti alle 9:30 e prendi la macchina solo che la riconsegna non sarà piu all'orario che hai prefissato con enoleggio ma all'orario in cui la prendi quindi alle 9:30

non credo che per due ore ti dicano di aspettare le 11:30 anzi ne sono quasi certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...