criscorpione Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Si mangia benissimo, come in ogni parte del mondo, se ci si riesce a 'staccare' dalle meraviglie della cucina italiana per qualche giorno... concordo, l'importante è non fare paragoni con la nostra cucina! Cita
sara80 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 scusate l'off topic!!! CRi sei giallissima!!!! complimenti!!!! si nel Maine non puoi non mangiare l'aragosta pocciata nel burro fuso.... il solo pensiero mi farebbe comprare un biglietto aereo per Boston o giù di li!!! Cita
sonneeluna Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 sara sei un'istigatrice!!!!io oltre ad essere una buona forchetta sono anche molto molto golosa e se penso ai dolci americani a tutti quei strati di crema al burro gnam gnam..ma qualcuno è stato dal boss delle torte??lo guardo sempre in tv..mi piacerebbe farci un salto Cita
luminelli Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 gli Usa creano dipendenza?? Ciao, io mi sono reiscritto da poco per un certo periodo sono stato "off" Ti dico solo che nel 2008 io e mia moglie andammo a Nyc+niagara e da allora mai più abbandonato gli USA Creano dipendenza?? Si moltissima dipendenza. Buon viaggio e buona scoperta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.