Vai al contenuto

Consigli per viaggio in Californa-Nevada-Arizona

Messaggi raccomandati

Inviato

visto che fai due pernotti in zona monument valley ti direi di aggiungere anche in natural bridges il secondo giorno per riempire la giornata: nell'ordine fai al mattino muley point cosi hai il sole alle spalle, poi puoi arrivare al natural bridges e tornare in zona mexican hat per vedere gooseneck intorno all'ora di pranzo e poi valley of the gods e monument valley fino al tramonto. se vi alzate piu tardi potete saltare il natural bridges almenochè la valley of the gods non la visitiate il giorno in cui arrivate da chinle in quanto il canyon de chelly vi porterà via la mattinata, four corners massimo una mezzora ed a questo punto nel pomeriggio sarete a mexican hat ed avrete tempo di visitare già qualcosa

Inviato

Si l'itinerario che mi hai detto è senza ombra di dubbio il migliore da percorrere!!

La cosa ancora migliore sarebbe che nella settimana che sto a Phoenix con la famiglia della mia ragazza di riuscire a fare in una giornata Meteor Crater e Painted Desert; cosi da rendere più leggero l'itinerario del 10-11-12 settembre!

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!!! come state??

dopo quasi 10 mesi eccomi qua..... questa volta vi scrivo non per farvi domande ma per ringraziarvi immensamente dei tanti ed utilissimi consigli che mi avete dato perchè mi hanno aiutato ad organizzare perfettamente il più bel viaggio che ho fatto fino ad ora!

Inviato

Grazie mille!!!

la miglior cosa che potresti fare per ringraziarci è un resoconto del tuo viaggio, con le foto e magari le recensioni degli hotel e dei ristoranti, in modo di arricchire con il tuo contributo il nostro uotr_advisor! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...