Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Diciamo che purtroppo il tutto è icompatibile con le esigenze lavorative.

Ovviamente se fosse possibile mi farei volentieri anche 2 mesi negli States

ti quoto anch'io, infatti preferisco fare viaggi divisi e approfondire le zone una per volta

Ok per la parte west allora.. Voi che conoscete meglio del sottoscritto gli States... La Florida merita oppure no di essere visitata? e se si dove e quanto tempo dedicarle?

Ops.. ho scritto na ca**** .. East naturalmente.. : WallBash :

Ospite anonimo
Inviato

la florida sicuramente merita, ma in agosto soprattutto da metà fine mese, sei a rischio uragani

Inviato
la florida sicuramente merita, ma in agosto soprattutto da metà fine mese, sei a rischio uragani

Per quello penso di essere già vaccinato.. : Chessygrin : Come già detto l'ho intercettato quest'anno a Washington e ho rischiato di non partire per il rientro.. in pià avevo beccato il "sedere" di Katrina a Cuba..:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...