Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 il noleggio in aeroporto ad esempio sono aperti 24 su 24 Cita
Donghler Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 il noleggio in aeroporto ad esempio sono aperti 24 su 24 Si ok, ma è sempre che mi conviene affittare l'auto il giorno prima per partire prestissimo e direttissimo verso mariposa Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Uhm.... mi sembra interessante.... io sono rimasto un pò sconvolto e ieri sera ho visto qualche prezzo qua e là per new york ma ho visto che sotto a 600/700 $ per 5 notti non si trova nulla (sempre contanto che non conosco le zone migliori e tranquille) NY in effetti è molto cara, per questo ti dicevo che alza il budget - e non di poco! - ma comunque c'è una differenza di quasi € 2000 (che proprio spiccioli non sono); oltretutto facile che potresti risparmiare altri soldi, a partire dall'hotel di SF, che per me è carissimo . Cita
Donghler Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 al3cs mi daresti 2 dritte? Cita
Ospite Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 A NY cercati un hotel tra la quinta e la nona AV e non scendere sotto la trentesima ST così rimani nel cuore di Manatthan. Noi abbiamo alloggiato al Pensilvanya che si trova proprio davanti al Madison Square Garden, l'hotel è carino e non costa cifre folli. Pensaci bene, sei a NY che ti frega di un 4 stelle tanto starai in giro 20 ore su 24. Per quanto riguarda l'auto credo che una compact sia veramente troppo piccola per macinare tutti quei Km. Gli hotel ad ovest non li conosco personalemte ma tramite mio fratello che c'è stato 2 volte. Posso dirty che a Las Vegas mi butterei come ti hanno già suggerito sul Bellagio o Venetian (leggermente fuori dal centro strip però). Un'altra idea potrebbe essere il The Cosmopolitan, il Paris o il Ballys. L'hotel del Bryce è quello dove è stato mio fratello e secondo lui è molto carino, il Gouldin's nella Monument è quello dove sono stato 15 anni fa con i miei ed è un buon hotel a due passi dalla valle. A quei tempi il The View non c'era ma cmq non lo consiglierei, lo sto guardando per questa estate e costa uno sproposito rispetto al Goulding's. Per risparmiare ulteriormente potresti alloggiare a Mexican Hat, ci vai in un quarto d'ora di auto. Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Per gli alloggi puoi dare uno sguardo qui viewtopic.php?f=10&t=4832 , così ti fai un'idea: considera che negli USA i prezzi al 99% sono a camera, e non a persona, quindi tienine conto se guardi i prezzi sui siti USA. Vanno benissimo anche i classici booking.com, hotels.com, trivago.it e chi più ne ha più ne metta! Per l'auto orientati su una intermediate o un MidSuv, magari spenderete qualcosa di più in benzina (ma sempre cifre ridicole rispetto a quelle italiche) ma ne guadagnerete in spazio e comodità. Cita
acfraine Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 considerando che bisogna aggiungere tutti i pasti e la benzina direi che il prezzo è troppo alto, riesci a spender emolto meno da te e se hai voglia di fare 4 conti puoi leggere uno a caso dei miei diari che sono in firma dove riposto tutte le spese giorno per giorno Cita
Donghler Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie ragazzi per i consigli dispensati!!! acfraine Appena ho tempo leggo un pò qualche tuo diario! Ps gli altri hotel menzionati nel preventivo, come sono ? (mi interessano soprattutto quelli in prossimità dei parchi) Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Come ti ho già detto, a parte il Mandarin Oriental, sono tutti nella media: però avrei qualche riserva sul Travelodge a Page, non mi sembra proprio il massimo... Cita
Ospite Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Mio fratello a Page è stato al Quality Inn Lake Powell e me ne ha parlato discretamente. Non ricordo dove eravamo noi nel 1997 sorry. Cita
Donghler Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ho scritto una email all'agenzia di viaggi, ho chiesto se si può scremare un pò!!! Vediamo che dice Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 non penso ti potrà togliere molto, se vuoi rispiarmare veramente devi fare da solo Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 non penso ti potrà togliere molto, se vuoi rispiarmare veramente devi fare da solo lo penso anchio.. Cita
Donghler Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Immagino, però ci provo ugualmente.... il problema della lista nozze è che io potrei pure farmi una carta ricaricabile che fa da conto corrente quindi dove c'è l IBAN in modo che chi vuole può farmi il bonifico, per gli amici non sarebbe un problema, ma per i parenti c'è il rischio che non essendo capaci, alla fine mi vanno a regalare delle cose che neanche voglio (visto che la lista nozze per la casa dovrebbe essere minima) uffa Cita
al3cs Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Dai ai parenti l'ordine di passarti la busta! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 concordo fatti dare la busta Cita
supertoffo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Oppure prendi solo i voli in agenzia e i parenti che non sono in grado pagano quelli... Cita
Donghler Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Oppure prendi solo i voli in agenzia e i parenti che non sono in grado pagano quelli... Mi ha dato un prezzo a corpo per quanto riguarda il totale, ma credo, che i voli siano una delle tante cose che costano di più rispetto al fai da te! Comunque ne sto parlando con la mia ragazza.... lei si sentirebbe più sicura con l'agenzia, ma la sto convincendo che si può fidare di me Cita
al3cs Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Se le dici che i 2000 € risparmiati glieli fai spendere agli outlet di Las Vegas ti lascia carta bianca immediatamente !! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.